quote:Originally posted by simbateo> Ciao, io ho già risolto il problema, in pochissimi minuti presso un centro assistenza autorizzato. Nelle more di fare effettuare la riparazione puoi verificare tu stesso se la famosa vite difettosa ha compromesso la tenuta dei tubi di adduzione del gas nel tuo frigo: apri la griglia bassa di ispezione, guardando la parete interna del frigorifero vedi pressapoco al centro nella parte bassa una vite color acciaio a testa semi piatta a croce. Se questa vite è ben serrata non avere paura ad usare il frigo, se è lenta potrebbe essersi compromessa la tubazione. Un'altra verifica da fare è quella di controllare se la tubazione e' lenta e vibra. Comunque l'intervento consiste nell'applicazione di due fascette di ancoraggio della tubazione alla parete del frigorifero. Ciao, Fil.
Salve qualcuno hà già avuto questa comunicazione se si come è stata risolta in che tempi e come io hò ricevuto suddetta comunicazione in data 14/12/07 hò chiamato il numero verde come raccomandato ma risonde una segreteria tel. ed ad oggi non hò ancora ricevuto notizie in merito solo si raccomanda di chiudere il rubinetto del gas ed di non usare assolutamente il frigo a gas (scusate se non lo hò menzionato prima)x info. si può visionare anche sul sito grazie e buoni km a tutti e buon natale a tutti. >
quote:Originally posted by frank2> in questo caso devo dire che dometic ha coperto il vero rischio per evitare allarmismi tieni presente che se cede la vite in questione tutto il peso del sistema di evaporazione cade sul tubo del gas che va dalla elettrovalvola al fornello causando una perdita di gas non sufficiente da far intervenire il secumotion ma sufficiente all'accensione della fiamma del frigor a farti saltare per aria il vr alla faccia della propopaganda[B)]
.......personalmente, credo che tutte queste campagne di richiamo siano soprattutto propaganda....... >