CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Richiamo Prince: lavori eseguiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:20:14
Ciao a tutti chi ha già fatto eseguire la campagna di richiamo? avte riscontrato problemi? ci son cose orribili? i buchi delle viti dove han tolto mensole? fateci sapere
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 07:52:16
Ciao, il mio Prince 37 ha già subito l'operazione "dimagrimento" ma il risultato non è stato poi granchè. Innanzi tutto vengono sostituiti il gavone laterale ed i paraspruzzi posti dietro le ruote posteriori (da acciaio ad alluminio), e poi -nota dolente- gli sportelli della cucina. Poichè sospettavo una fregatura, ho chiesto al Concessionario di non procedere alla loro sostituzione prima di averli verificati, ed ho fatto bene perchè questi sono "a nido d'ape" in cartone! In pratica una vite messa al di fuori della cornice laterale non avrebbe niente su cui fare forza. Pensa che in un Prince 57 cui era stato sostituito lo sportello dell'armadio, l'operaio che stava rimettendo i supporti per la scaletta ha usato un po' più forza del dovuto nell'usare il cacciavite con il risultato che la vite è passata da parte a parte. Tutto questo "ambaradan" sugli sportelli poi si traduce in un risparmio di 5 Kg. al massimo, per cui è meglio lasciare quelli originali. Spero di esserti stato utile. Ciao e buoni Km. Umberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:23:54
NESSUN ALTRO??
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/05/2007 alle: 14:50:59
NESSUNO HA FATTO I LAVORI?
akira
akira
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 13:25:09
quote:Originally posted by obaoba
NESSUNO HA FATTO I LAVORI? >
> Il mio Prince 37 modificato ora ha il tavolo molto ballerino, mi sono lamentato dal concessionario e mi hanno detto che non si può fare nulla... l'oscillazione è di circa 2cm. per lato e quando si mangia qualcosa di liquido bisogna fare attenzione! In occasione del mio primo viaggio a Parigi (avevo il camper da circa 20giorni) sono dovuto rientrare di corsa... si erano dimenticati di sigillare la finestra centrale della dinette... il risultato è stata una piscina all'interno del camper. I cuscini pieni d'acqua, il rivestimento della parete completamente bagnato (chissà il trucciolato sotto l'imbottitura....) Speso che l'acqua non abbia danneggiato il webasto. Vi farò sapere Altro problema riscontrato e stata una fessurazione sulla parete lato Dx (necessita di una riparazione in carrozzeria ma dopo essermi informato da molti carrozzieri tutti mi hanno risposto che le riparazioni su porzioni di parete con il tempo si vedono... emergono chiazze/aloni a causa dell'invecchiamento non uguale del materiale usato! [:0]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:02:15
Salve,se fossi in Voi non autorizzerei nessuna modifica. Le incognite sono molteplici: dai materiali utilizzati a chi effettua le modifiche; per non parlare dei giovamenti. Trovate altre soluzioni. Saluti, Massimo.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/05/2007 alle: 23:12:33
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by obaoba
NESSUNO HA FATTO I LAVORI? >
> Il mio Prince 37 modificato ora ha il tavolo molto ballerino, mi sono lamentato dal concessionario e mi hanno detto che non si può fare nulla... l'oscillazione è di circa 2cm. per lato e quando si mangia qualcosa di liquido bisogna fare attenzione! In occasione del mio primo viaggio a Parigi (avevo il camper da circa 20giorni) sono dovuto rientrare di corsa... si erano dimenticati di sigillare la finestra centrale della dinette... il risultato è stata una piscina all'interno del camper. I cuscini pieni d'acqua, il rivestimento della parete completamente bagnato (chissà il trucciolato sotto l'imbottitura....) Speso che l'acqua non abbia danneggiato il webasto. Vi farò sapere Altro problema riscontrato e stata una fessurazione sulla parete lato Dx (necessita di una riparazione in carrozzeria ma dopo essermi informato da molti carrozzieri tutti mi hanno risposto che le riparazioni su porzioni di parete con il tempo si vedono... emergono chiazze/aloni a causa dell'invecchiamento non uguale del materiale usato! [:0]
>
> a questo punto, suppongo che tu sia alquanto inca***to [:(!]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:01:56
Ciao obaboba, ieri nella AA in cui ho passato il week end c'era un prince 46 con meccanica powerid="red">. ho quindi due domanda da farti: A) sai se vengono dati a noleggio? B) sai se sono oggetto di richiamo? Perchè avevo una mezza idea di chiedergli info sul suo mezzo, poi per paura diessere invadente ho desistito (ma magari eri tu...)[:0][;)][:o)] -- gilby
akira
akira
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:29:47
Molto inca***to ma dovrò rassegnarmi ![V] Sicuramente indietro non me lo prendono! Devo abituarmi all'idea di avere un camper NUOVO già modificato in modo posticcio, con parete ferrurata riparata, etc. ! Di risarcimento danni nessuno parla (nella concessionaria) tanto c'è la garanzia e per le modifiche fatte d'ufficio (a me è stato consegnato già modificato) per loro sono ancora una "grazia ricevuta" a questo punto, suppongo che tu sia alquanto inca***to [:(!] [/quote]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 28/05/2007 alle: 19:25:22
obionekenoby, sul power, visto che mi e' appena arrivato, si confermo che pure loro hanno avuto sono passati in zona dimagrimento e da quel che so' non conviene al concessionario metterli per il noleggio avendo solo 4 posti omologati, cosi mia ha riferito il mio e li acquistano solo per i matti come me .. testuali parole. ciao
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/05/2007 alle: 13:46:03
Grazie Rebel, però che tristezza 'sta Elnagh... [:(][:0] -- gilby
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/05/2007 alle: 19:56:38
quote:Originally posted by Rebel
non conviene al concessionario metterli per il noleggio ... ...li acquistano solo per i matti come me .. testuali parole. ciao >
> ti credo, ma rimane veramente assurdo [:0][B)][xx(][:(][V]

Modificato da jimbo65 il 29/05/2007 alle 19:57:06
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 29/05/2007 alle: 21:46:25
Pero' mi e' piaciuto dal primo giorno e anche se me lo hanno un po' seviziato rimango sempre innamorato; ohhh che voi che ti dica e' come quando una donna ti colpisce, poi si toglie tutto ed e' tutto finto ... la faccia pero' e' sempre quella eh eh eh !! ciaoo!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link