Buongiorno a tutti, chi mi può indicare dove posso acquistare il pannello esterno della porta gavone garage di un challenger mageo 192GA?
Purtroppo un autovettura mi ha spaccato tale pannello e vorrei sapere se posso sostituire solo il pannello o devo acquistare l'intero portello?
Ringrazio in anticipo e saluto.
max.
ciao , purtroppo devi cambiare il portellone tutto dipende dal danno ,puoi anche rifare solo l'esterno se ci sentiamo ti posso spiegare meglio 0158129968\3312258817
ha solo un piccolo spacco alla parte esterna vicino alla cornice 2 cm circa, per questo pensavo di smontare il portellone togliere la cornicie sostituire il pannello esterno e rimontare il tutto, visto che il danno è quasi nullo!
Grz ma ora sono a lavoro e non posso tel.
quote:Originally posted by stargo ciao , purtroppo devi cambiare il portellone tutto dipende dal danno ,puoi anche rifare solo l'esterno se ci sentiamo ti posso spiegare meglio 0158129968\3312258817
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.