CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Richiesta info Kreos

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
7
Gabriele76
Gabriele76
03/09/2018 136
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 15:13:31
Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo forum. Ho deciso di acquistare il mio primo camper. Ovviamente usato. Non mi dispiacerebbe un Laika Kreos dello scorso decennio, ma non conosco tutta la storia dei modelli precedenti. Domanda: esiste un modello di kreos mansardato con doppia dinette e letti trasversali o garage? Grazie 
Gabriele
21
walter2
walter2
09/09/2004 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 15:24:33
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 05/09/2018 alle 15:13:31

Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo forum. Ho deciso di acquistare il mio primo camper. Ovviamente usato. Non mi dispiacerebbe un Laika Kreos dello scorso decennio, ma non conosco tutta la storia dei modelli precedenti. Domanda: esiste un modello di kreos mansardato con doppia dinette e letti trasversali o garage? Grazie  Gabriele
image(19).jpg
Ecco i 4 modelli Kreos tutti su Daily. Spero sia chiara la foto
7
Gabriele76
Gabriele76
03/09/2018 136
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 15:46:39
In risposta al messaggio di walter2 del 05/09/2018 alle 15:24:33

Ecco i 4 modelli Kreos tutti su Daily. Spero sia chiara la foto
Grazie, molto gentile, si capisce bene.
Quindi con la dinette doppia è disponibile solo la combinazione con i letti a castello laterali (3002).
E la serie 3002 da cosa si differenzia dalla serie 3003 (che non vedo in foto: immagino sia fuori produzione)?
Gabriele
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 16:03:38
In risposta al messaggio di Gabriele76 del 05/09/2018 alle 15:46:39

Grazie, molto gentile, si capisce bene. Quindi con la dinette doppia è disponibile solo la combinazione con i letti a castello laterali (3002). E la serie 3002 da cosa si differenzia dalla serie 3003 (che non vedo in foto: immagino sia fuori produzione)?
Nella sezione marchi esiste un thread dedicato ai Kreos dove sarai ben accolto.
Da possessore del modello 3003 del 2011 ti dico quanto segue:
lunghezza m. 7,138 larghezza metri 2,3
4 posti letto sempre pronti: due in mansarda, due nei letti a castello trasversali posteriori. Il mio è omologato 40 quintali e ha la quinta cintura nel divano laterale.
Il letto a castello inferiore può essere alzato a 90 gradi ricavando un gavone con la possibilità di stivare due biciclette e altro.
La dinette è composta da due divanetti a due posti con il tavolo in mezzo e da un divano laterale di due posti abbondanti.
In dotazione ci sono due ripiani e due cuscini che trasformano la dinette in circolare guadagnando due posti, molto utili per le riunioni conviviali. Il tavolo della dinette è traslabile e ha una prolunga di circa 20 cm: in questa configurazione e con gli ulteriori due posti allestiti, abbiamo mangiato in 8.
Dietro alla dinette a sinistra rispetto al senso di marcia c'è il bagno e dietro a questo c'è l'armadio. Dall'altra parte, partendo da dietro, nell'ordine: il frigorifero doppio, i fuochi, un comodo ripiano e il lavandino.
Il 3002 ha un'altra pianta: bagno dietro a sinistra rispetto al senso di marcia e letti a castello longitudinali a destra rispetto al senso di marcia. La vedi meglio dalla foto appostata
ciao

7
Gabriele76
Gabriele76
03/09/2018 136
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 16:24:59
In risposta al messaggio di chorus del 05/09/2018 alle 16:03:38

Nella sezione marchi esiste un thread dedicato ai Kreos dove sarai ben accolto. Da possessore del modello 3003 del 2011 ti dico quanto segue: lunghezza m. 7,138 larghezza metri 2,3 4 posti letto sempre pronti: due in mansarda,
due nei letti a castello trasversali posteriori. Il mio è omologato 40 quintali e ha la quinta cintura nel divano laterale. Il letto a castello inferiore può essere alzato a 90 gradi ricavando un gavone con la possibilità di stivare due biciclette e altro. La dinette è composta da due divanetti a due posti con il tavolo in mezzo e da un divano laterale di due posti abbondanti. In dotazione ci sono due ripiani e due cuscini che trasformano la dinette in circolare guadagnando due posti, molto utili per le riunioni conviviali. Il tavolo della dinette è traslabile e ha una prolunga di circa 20 cm: in questa configurazione e con gli ulteriori due posti allestiti, abbiamo mangiato in 8. Dietro alla dinette a sinistra rispetto al senso di marcia c'è il bagno e dietro a questo c'è l'armadio. Dall'altra parte, partendo da dietro, nell'ordine: il frigorifero doppio, i fuochi, un comodo ripiano e il lavandino. Il 3002 ha un'altra pianta: bagno dietro a sinistra rispetto al senso di marcia e letti a castello longitudinali a destra rispetto al senso di marcia. La vedi meglio dalla foto appostata ciao  
...
Grazie!
Gabriele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link