In risposta al messaggio di Gabriele76 del 05/09/2018 alle 15:46:39
Grazie, molto gentile, si capisce bene. Quindi con la dinette doppia è disponibile solo la combinazione con i letti a castello laterali (3002). E la serie 3002 da cosa si differenzia dalla serie 3003 (che non vedo in foto: immagino sia fuori produzione)?
Nella sezione marchi esiste un thread dedicato ai Kreos dove sarai ben accolto.
Da possessore del modello 3003 del 2011 ti dico quanto segue:
lunghezza m. 7,138 larghezza metri 2,3
4 posti letto sempre pronti: due in mansarda, due nei letti a castello trasversali posteriori. Il mio è omologato 40 quintali e ha la quinta cintura nel divano laterale.
Il letto a castello inferiore può essere alzato a 90 gradi ricavando un gavone con la possibilità di stivare due biciclette e altro.
La dinette è composta da due divanetti a due posti con il tavolo in mezzo e da un divano laterale di due posti abbondanti.
In dotazione ci sono due ripiani e due cuscini che trasformano la dinette in circolare guadagnando due posti, molto utili per le riunioni conviviali. Il tavolo della dinette è traslabile e ha una prolunga di circa 20 cm: in questa configurazione e con gli ulteriori due posti allestiti, abbiamo mangiato in 8.
Dietro alla dinette a sinistra rispetto al senso di marcia c'è il bagno e dietro a questo c'è l'armadio. Dall'altra parte, partendo da dietro, nell'ordine: il frigorifero doppio, i fuochi, un comodo ripiano e il lavandino.
Il 3002 ha un'altra pianta: bagno dietro a sinistra rispetto al senso di marcia e letti a castello longitudinali a destra rispetto al senso di marcia. La vedi meglio dalla foto appostata
ciao