quote:Originally posted by stiaga> Io ho usato vernice e prodotti lucidanti. Li vendono al brico. Il risultato è ottimo. Così ho rinnovato sia il tetto che le pareti. Ciao, Mauro
Salve a tutti, ho appena terminato di ricostruire interamente la parete posteriore del mio camper perchè presentava alcune infiltrazioni. Adesso la devo rivestire internamente. Che cosa mi consigliate di mettere? Io avevo pensato ad una specie di linoleum. Chi lo ha già fatto cosa ha usato? >
quote:Originally posted by stiaga> io ho usato rivestimento pvc(linoleum).devi usare il piu sotile possibile,con colla adeguata.ciao
Salve a tutti, ho appena terminato di ricostruire interamente la parete posteriore del mio camper perchè presentava alcune infiltrazioni. Adesso la devo rivestire internamente. Che cosa mi consigliate di mettere? Io avevo pensato ad una specie di linoleum. Chi lo ha già fatto cosa ha usato? >
quote:Originally posted by stiaga> Carta da parati? ciao, Mauro
Grazie Mauro, il mio problema è che la parete che ho ricostruito non è proprio piana, qundi vorrei trovare un qualcosa che riesca in qualche modo a coprire questi dislivelli. >