quote:Originally posted by infostrada68>
sto ricostruendo la parete del mio vecchio arca 401. Il legno compensato quello che noti all'interno del mezzo dove la posso trovare (qualche fornitore) Ho provato in diverse falegnamerie ma nulla, mi offrono solamnente il compensato, dopo debbo arrangiarmi per il rivestimento. Cè qualche buona anima che mi aiuti anche in privato (infostrada68@libero.it). >
quote:Originally posted by infostrada68> Prova qui:
sto ricostruendo la parete del mio vecchio arca 401. Il legno compensato quello che noti all'interno del mezzo dove la posso trovare (qualche fornitore) Ho provato in diverse falegnamerie ma nulla, mi offrono solamnente il compensato, dopo debbo arrangiarmi per il rivestimento. Cè qualche buona anima che mi aiuti anche in privato (infostrada68@libero.it). >
http://www.aziendainfiera.it/mo...
Io ho trovato i vetri originali del mio ARCA 401...ad ogni modo per il rivestimento puoi pensare a della normale tapezzeria o riverniciare il tutto. Esistono delle vernici che una volta stese diventano un film plastico lavabile. Le trovi ad esempio da castorama. E' certamente + economico che comprare i ricambi in giro... Ciao, Mauro