quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 06/11/2012 20:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 07/11/2012 14:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 06/11/2012 22:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel prezzo nella mia zona ti rifanno la tappezzeria in pelle umana.[:D][:D][:D] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 07/11/2012 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che male c'è se compro la stoffa all'ikea? è stoffa e per quello che deve fare va più che bene. tolgo le fodere, le lavo e le rimetto che male c'è se vado da un sarto cinese (il mio fa pure la ricevuta). pensa che mi aveva consigliato di usare della stoffa diversa, proprio da divano ma siccome non uso la dinette del camper quanto uso un divano non mi è sembrato il caso di avere della stoffa più pesante (che poi avrei lavato con meno praticità visto che ho due bambini e spesso anche ospiti bambini in camper). questo inverno penso che gli farò fare una seconda muta così mi sebrerà di avere ogni volta un mezzo di verso visto che mi piace coordinarmi che le lenzuola (ikea) di letti a castello e masarda. e poi, scusa ma con e 800.00 ci pago mezzo condizionatore e mi servirebbe molto di più che dei copridivani
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 09/11/2012 16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve GRAFFIO[:)] Io sono di Monza e sarei interessato all'indirizzo sia del tappezziere sia del negozio per la microfibra! Certo che 9 euro al metro è regalata! Sai se ha anche altri colori oltre bianca e blu? Grazie
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 07/11/2012 12:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LAYALE, chiedo anche a te l'indirizzo del tuo 'tappezziere cinese'. Io sono di Monza e in zona mi hanno chiesto cifre pazzesche!
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 09/11/2012 16:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>