In risposta al messaggio di Speedy3 del 06/06/2015 alle 16:02:27
NON fare Alcuna Risigillatura.... Coprire le giunzioni, dall'esterno, è SOLTANTO deleterio ! Per il Mezzo, per la tasca, ...l'unico che può avvantaggiarsene...è chi lo fà...facendolo pagare, meglio se un concessionario,al quale....paghi doppio, anche l'infiltrazione, quando, a seguito, arriverà ! se NON arrivasse...l'avresti pagata con lavori Inutili e....comunque, potenzialmente dannosi ! Non credere a me, ma chiedi a qualche Costruttore....cosa ne pensa in merito Costruttore....NON concessionario... Ciao Gianfranco
ciao speedy 3 non sono tanto d'accordo di ciò che dici le sigillature vanno rifatte come regola ogni 2 anni al max 3 e si fa del bene e non del male al camper certo bisogna saperle fare e no alla carlona come qualcuno dice addirittura di usare il diluente sono del settore e a volte mi capita (spesso) di vedere sigillature fatte col fai da te col silicone e qui si rischiano danni e ifiltrazioni ma vai a farglielo capire alla gente che il silicone sui camper non si usa... buona serata
In risposta al messaggio di frankis del 06/06/2015 alle 19:04:06
ciao speedy 3 non sono tanto d'accordo di ciò che dici le sigillature vanno rifatte come regola ogni 2 anni al max 3 e si fa del bene e non del male al camper certo bisogna saperle fare e no alla carlona come qualcunodice addirittura di usare il diluente sono del settore e a volte mi capita (spesso) di vedere sigillature fatte col fai da te col silicone e qui si rischiano danni e ifiltrazioni ma vai a farglielo capire alla gente che il silicone sui camper non si usa... buona serata ****
Dimostrami COSA serve Coprire, in malo modo, dall'esterno, con un sigillante...che aderisce dove vuole e come vuole, con pulizia...sommaria delle superfici da sporco, grasso, polline, acqua....
.....rispetto al sigillante fra le superfici in fase di montaggio e......Dopo Ti Credo 

In risposta al messaggio di frankis del 07/06/2015 alle 19:16:14
aòllora la vera sigillatura /guarnizione è il terostat sottostante hai profili e finestre e qui ci siamo . ma è pur vero che col passare gli anni il terostat un po strasborda e un pò si secca si è vero che quellache si dice sigillatura in realtà non è cosi ma una rifinitura e nello stesso tempo fa anche da sigillante dove magari il terostat è secco e non ha più aderenza fra le superfici poi ho detto che bisogna saperle fare e non alla carlona come si dice a Roma buona serata ****
Ottimo,

In risposta al messaggio di Alex52 del 08/06/2015 alle 19:42:19
Scusate il costo per questo servizio su quanto si aggira? Alex
prova a indovinare
In risposta al messaggio di lebreton del 09/06/2015 alle 14:03:15
200-300 forse
Credo tra tetto e finestre 800 euro.
In risposta al messaggio di frankis del 10/06/2015 alle 22:07:02
io personalmente prendo 500 e ce chi le fa 6 650... ****
Sigillatura tetto speso euro 400. Mi credevo il doppio

In risposta al messaggio di frankis del 11/06/2015 alle 22:30:18
nel prezzo sono comprese tetto, finestre, gavoni, porta poi se tu hai speso 400 euro solo x il tetto non so che dirti ****
FRANKIS di dove sei?
In risposta al messaggio di fernando63 del 12/06/2015 alle 10:49:59
FRANKIS di dove sei?
ciao fernando sono di Roma ho l'officina a villaadriana sotto tivoli....
In risposta al messaggio di Alex52 del 11/06/2015 alle 18:29:23
Sigillatura tetto speso euro 400. Mi credevo il doppio
Si è compreso tutto. Mi ha detto che ha fatto un prezzo speciale, perché si sentiva in obbligo per dei favori che gli ho fatto e che io non ricordavo nemmeno.