quote:Originally posted by Robir> quoto se si parla del "roscio" a Pomezia...e' semplicemente un mago, li ha rifatti anche sul mio 200i ciao Giordano v. foto sotto... https://www.camperonline.it/ind...
lo scorso anno ho speso 450€ per mansarda, dinette,2 letti a castello,e sedili cabina, dal tappezziere che lavorava x Arca ha usato lo stesso tessuto in dotazione se sei nella zona di Roma posso lasciarti l'indirizzo >
quote:Originally posted by stefano98> 23 anni fà c'erano i Motorpolo e non avevano il velluto, gli Ecovip dal 93 lo avevano....comunque avevo un Dethleffs e si sà che ai tedeschi piacevano (almeno allora in particolar modo), i tessuti caldi e pesanti, e ti dico per il velluto antimacchia è eccezionale, solo che costa, saluti.
Ciao reludwin,per caso avevi un ecovip? >
quote:Originally posted by jimbo65>
quote:Originally posted by Robir> quoto se si parla del "roscio" a Pomezia...e' semplicemente un mago, li ha rifatti anche sul mio 200i ciao Giordano v. foto sotto... https://www.camperonline.it/ind...
lo scorso anno ho speso 450€ per mansarda, dinette,2 letti a castello,e sedili cabina, dal tappezziere che lavorava x Arca ha usato lo stesso tessuto in dotazione se sei nella zona di Roma posso lasciarti l'indirizzo >
>
www.ballabioiltappeziere.it
. è un camperista anche lui ed è molto disponibile. lavori anche on line. Io sono soddisfatto dei lavori fattiquote:Originally posted by globetrotter> Scusa ma il link www.ballabioiltappeziere non funziona. E' forse un problema soo mio o di altri ciao Renato id="blue">
hei stefano guarda quiwww.ballabioiltappeziere.it
. è un camperista anche lui ed è molto disponibile. lavori anche on line. Io sono soddisfatto dei lavori fatti >
quote:Originally posted by stefano98> Microfibra antimacchia (ecezzionale nemmeno con il ragù riesci a macchiarlo) 30 euro al metro altezza rotolo due metri. Bye Enrico
Ciao a tutti, volevo chiedere,se tra voi c'era qualcuno che ha fatto rifare tutti i tessuti del proprio camper,e sa dirmi indicativamene la spesa da affrontare,e magari qualche dritta su che tipo di tessuto scegliere ,grazie e un saluto a tutti. >