quote:Originally posted by daniel 54> E lavare anche il tetto.... lo dico ma non lo faccio[:D][:D][:D][:D] Ciao
Usa uno sgrassatore che si usa anche per uso domestico,e vedrai che le righe spariscono,puoi anche diluirlo con acqua se lo sporco non e'particolarmente ostinato.Salutoni Daniele >
quote:Originally posted by Roberto66> Una riverniciatina?????
ho provato con il galletto , la gallina ed il pulcino , il pulicamper , il puli puli ho sfregato come un maniaco sessuale la parete con spazzoloni spazzolini , con panni al plutonio ho pulito il tetto , il fondo e anche il camper vicino al mio , non si sa mai , l' ho pulito con la luna piena e la luna calante , l' ho pulito il sabato , la domenica ed anche il miracoldi' . Ho cambiato due autolavaggi self , l' ho pulito rivolto a nord , l' ho pulito vestito di blu e poi di beige , l' ho pulito in presenza di testimoni l' ho pulito pregando e poi imprecando , dopo averlo pulito l' ho ripulito , ho infilato cosi' tanti gettoni nel sef che il proprietario del lavaggio a Natale mi manda il cesto e gli auguri e se una settimana non mi vede mi telefona a casa per vedere se sto bene e .. sai volevo comprare quel motoscafo che mi piace tanto... la gente a volte si porta le sedie per godersi lo spettacolo non sono sicuro ma ho visto anche i bagarini... sapete cosa ho ottentuo ? che le righe nere sono diventate grigie [:(] >