quote:Originally posted by cesare48>
ho preso un liquido venduto in fiera da una dittarella di roma,una bomba,lo si passa con uno straccetto,si aspetta un momentino e si risciacqua,tutto senza sfregare.quando trovo il bidoncino ti mando l'indirizzo. ciao cesare >
quote:Originally posted by HotMistral> Io ho rovinato il camper con il galletto, ho un C.I. Meridien e ha una fascia di colore oro da circa 30 cm. che gira intorno a tutto il camper.... ecco quella fascia li ha tutte delle righe causate al grande galletto. Sono ancora incaxxato nero. (Il galletto è un bun prodotto ma sicuramente molto aggressivo e non adatto al camper.) Saluti Claudio
ciao, vero il galletto toglie tutto sicuramente. ma è micidiale toglie anche la vernice. Sul camper precedente, toglieva di sicuro le righe nere, ma anche la vernice[xx(]...che ritrovavo bella apiccicata al panno. Proprio ieri, ho pulito il pavimento del garage dal grasso in alcuni punti, bene ...ho spruzzato il galletto....pulito risciacquato...una volta asciutto ho notato sulle mattonelle del pavimento tutte macchioline più chiare, rispetto al contorno, erano proprio i punti in cui era atterrato lo spray di galletto....[8)][xx(][}:)] ...se aggredisce il rivestimento della ceramica pensate cosa puo fare sulla vernice di un camper...no...no mai più sul camper[:(][;)] c[8D]iao >
quote:Originally posted by Claudio81> Non è detto Claudio. Puoi provare. Il prodotto è cosi semplice da dare e cosi pratico che anche sulle pareti a buccia d'arancia, credo, faccia il suo dovere. Provare non ti costa nulla. Danni, di sicuro non ne fai. Anzi Ciao Elio Vita.
C'è da dire che nel mio caso che ho il camper a buccia d'arancia, penso che sia più difficire togliere le righe rispetto a quelli con le parei lisce... o no?? Claudio >
http://www.mafra.it/minisite.ph...
quote:Originally posted by mago di oz>
Le maledette righe che si formano subito dopo aver lavato il camper[:(!][:(!], come fare a toglierle in modo rapido e magari cercare di contenere la formazione?[^][^] Cosa usate per pulirle? Grazie a tutti e buona ricreazione. >
quote:Originally posted by Berghem59> Anch'io uso Synpol, toglie le righe nere in un attimo ed e' facile da applicare. Perche' dici di non usarlo sulla vetroresina? Sul sito lo consigliano proprio per quella [url] http://www.synpol.it/Synpol_camper.htm
Io dopo averlo ben lavato ho usato il SYNPOL... tanta fatica ma risultato ottimo , ma NON sulla vetroresina[:(] www.synpol.it >
quote:Originally posted by unneofita> confermo ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
P e t r o l i o b i a n c o! Salute. >
quote:Originally posted by Claudio81> Hai provato il prodotto suggerito (cera metal car) sulla superficie goffrata? Ciao, Francesco L,
C'è da dire che nel mio caso che ho il camper a buccia d'arancia, penso che sia più difficire togliere le righe rispetto a quelli con le parei lisce... o no?? Claudio >