alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 13/04/2015 16:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un vantaggio...metti l'olio senza strofinare e loro fanno il resto, il tutto senza faticare.
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 13/04/2015 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di lukecamp inserito in data 14/04/2015 18:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca credimi... non è il male minore... Continuo comunque a non capire perche' non si possa usare un polish qualsiasi che toglie le righe velocemente, senza ungere e proteggendo la superfice... Qui ho gia' letto di tutto... dal caffe' al bicarbonato, passando per il dentifricio, cif,ecc. I "rimedi" piu' incredibili per un "problema" che gia' ha la sua soluzione che costa qualche euro in qualsiasi ipermercato e non danneggia la superfice. Scusate lo sfogo
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/04/2015 07:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il lavoro che fai... ti credo!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 13/04/2015 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/04/2015 07:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non sarebbe possibile farlo qui, mi indicheresti via mail un paio di prodotti da utilizzare sulla scocca in alluminio? La prossima settimana che sono in ferie ho intenzione di sistemare il mezzo. Grazie Daniele