quote:Originally posted by Leona> Ciao, età e condizioni generali del mezzo ? Attuale Valutazione ? Sempre stato al coperto sin d'ora. Io pago l'equivalente di 75 Euro al mese per un mezzo di 13 anni sempre tenuto al coperto e sono molto soddisfatto: al riparo dalla pioggia, dalla grandine e dagli agenti atmosferici la cellula dura sicuramente di più. Dipende molto da valore e condizioni generali del mezzo Ciao
Ciao, secondo voi rimessare il camper al coperto per 1100 euro l'anno e' utile ? Il gioco vale la candela ??? >
quote:Originally posted by pipinaro> dove 450 euro ????? in che città???
Io vivo al centro e da me si pagano circa 450 € l'anno per un rimessaggio al coperto con colonnina di corrente e carico acqua. chiave magnetica compresa. >
quote:Originally posted by miliusc> Carino (nel senso di soldi) il tuo rimessaggio. Anche io sono di Roma ma pago 720 Euro e devo dire che è uno dei più belli di tutti quelli che ho visto 3 anni fà. Al prezzo che paghi tu dovrebbe fornirti un locale chiuso tipo box. Ciao R
al coperto è indubbiamente meglio. A mio avviso fa più danni l'esposizione alla canicola estiva (sigillante che cola, cellula che ingiallisce) che al freddo invernale, grandine a parte, che è pericolosa sempre e comunque. Se puoi mettilo al coperto la cellula durerà molto di più, certo 1100 euro non sono pochi, io ne pago 720 e mi lamento... Alcuni teorizzano che all'inizio (se il mezzo è nuovo) è meglio allo scoperto così eventuali difetti di assemblaggio fonte di infiltrazioni, vengono evidenziati subito. Per ultimo, quantio pagheresti allo scoperto ? perchè se la differenza è notevole, allora devi fare i conti con il tuo portafoglio, comunque è ovvio che al coperto è meglio. saluti PS volevo precisare che il rimessaggio di cui parlo si trova a romaid="red"> >