CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimessaggio la coperto(il gioco vale la candela ?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:38:43
Ciao, secondo voi rimessare il camper al coperto per 1100 euro l'anno e' utile ? Il gioco vale la candela ???
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:44:36
quote:Originally posted by Leona
Ciao, secondo voi rimessare il camper al coperto per 1100 euro l'anno e' utile ? Il gioco vale la candela ??? >
> Ciao, età e condizioni generali del mezzo ? Attuale Valutazione ? Sempre stato al coperto sin d'ora. Io pago l'equivalente di 75 Euro al mese per un mezzo di 13 anni sempre tenuto al coperto e sono molto soddisfatto: al riparo dalla pioggia, dalla grandine e dagli agenti atmosferici la cellula dura sicuramente di più. Dipende molto da valore e condizioni generali del mezzo Ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:54:55
al coperto è indubbiamente meglio. A mio avviso fa più danni l'esposizione alla canicola estiva (sigillante che cola, cellula che ingiallisce) che al freddo invernale, grandine a parte, che è pericolosa sempre e comunque. Se puoi mettilo al coperto la cellula durerà molto di più, certo 1100 euro non sono pochi, io ne pago 720 e mi lamento... Alcuni teorizzano che all'inizio (se il mezzo è nuovo) è meglio allo scoperto così eventuali difetti di assemblaggio fonte di infiltrazioni, vengono evidenziati subito. Per ultimo, quantio pagheresti allo scoperto ? perchè se la differenza è notevole, allora devi fare i conti con il tuo portafoglio, comunque è ovvio che al coperto è meglio. saluti PS volevo precisare che il rimessaggio di cui parlo si trova a romaid="red">

Modificato da miliusc il 15/09/2008 alle 12:10:12
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:59:30
Io vivo al centro e da me si pagano circa 450 € l'anno per un rimessaggio al coperto con colonnina di corrente e carico acqua. chiave magnetica compresa.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:10:43
quote:Originally posted by pipinaro
Io vivo al centro e da me si pagano circa 450 € l'anno per un rimessaggio al coperto con colonnina di corrente e carico acqua. chiave magnetica compresa. >
> dove 450 euro ????? in che città???
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:14:32
secondo me è un mezzo furto, poi valuta anche la comodità, io avrei avuto un rimessaggio a 2 km da dove lavoro a 700 euro. All'epoca mi sembrò carissimo e optai per una rimessa a 20km da casa che me lo teneva per 300 euro. Ogni tanto ci penso, soprattutto quando devo tornare al camper perchè ho dimenticato le chiavi di casa [}:)], il portatile [}:)][}:)] o qualche bambino [:o)][:D] Però ti diro, la tranquillità di saperlo al coperto quando diluvia o come in questi giorni che ho scoperto un'infiltrazione sapere che intanto si sta asciugando prima di sistemarlo piuttosto che inzupparsi ancor di più... alla fine li ritengo soldi ben spesi [;)]
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:27:20
Un posto coperto, sicuro (relativamente), protetto da luce, pioggia, grandine, gelo...ecc è sicuramente una ottima oppurtunità! Ma quando risulta così costosa, se il mezzo non è nuovissimo si può anche cercare un posto tranquillo dove poterlo parcheggiare..in alternativa. 1000 euro annui sono tanti, se è vicino a casa, comodo sicuro allora ne puo valere la pena..altrimenti...ma?!
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:47:47
quote:Originally posted by miliusc
al coperto è indubbiamente meglio. A mio avviso fa più danni l'esposizione alla canicola estiva (sigillante che cola, cellula che ingiallisce) che al freddo invernale, grandine a parte, che è pericolosa sempre e comunque. Se puoi mettilo al coperto la cellula durerà molto di più, certo 1100 euro non sono pochi, io ne pago 720 e mi lamento... Alcuni teorizzano che all'inizio (se il mezzo è nuovo) è meglio allo scoperto così eventuali difetti di assemblaggio fonte di infiltrazioni, vengono evidenziati subito. Per ultimo, quantio pagheresti allo scoperto ? perchè se la differenza è notevole, allora devi fare i conti con il tuo portafoglio, comunque è ovvio che al coperto è meglio. saluti PS volevo precisare che il rimessaggio di cui parlo si trova a romaid="red"> >
> Carino (nel senso di soldi) il tuo rimessaggio. Anche io sono di Roma ma pago 720 Euro e devo dire che è uno dei più belli di tutti quelli che ho visto 3 anni fà. Al prezzo che paghi tu dovrebbe fornirti un locale chiuso tipo box. Ciao R
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:02:22
mi sa che volevi rispondere a Leona e per errore hai inviato il post a me, anche io pago 720 come te ma stai per caso a via s.alessandro alla sicam ??? saluti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:18:32
E caro rispetto ad altri, ma se ti fai un po di conti,paghi come un'auto in un garage.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link