quote:Originally posted by LeoT> Bella questa,non ci sono alpini in famiglia. No VAS perchè secondo me il CONCORDE è il numero uno insieme al CARTAGHO,insomma c'è da discutere su tante cose compreso il prezzo. In primis la tecnica costruttiva,ma la moglie vede solo i flout appesi in cucina del CONCORDE e la pelle bianca alla dinette del salottino. Per quanto riguarda la VAS sono rimasto "disorientato" in fiera anni fa da loro venditori o rappresentanti,poi il mio devo comunque darlo in permuta senza abbatterlo eccessivamente come prezzo. Ciao Carlo
Io direi che quel bicchiere non era d'acqua ma di grappa ed avevi la bocca aperta [:D][:D][:D] VAS no eh? >
quote:Originally posted by esterel> Che mezzo!!! un sogno!! ne ho visto uno 10 gg fà a Sulzemoos superaccessoriato, una figata, e mentre me lo stavo godendo ne sono entrati 2 nel piazzale guidati da ROM (in quel momento mi sono chiesto cosa non ho capito della vita). Bellissimo! Ottima scelta[;)] come anche l'Esterel d'altronde, hai il palato fine mi sembra.....[:)]
Questa sera ho inserito a tavola l'argomento seguente a mia moglie: cambio EstereL con CONCORDE CHARISMA.... il risultato è stato in lingua meneghina(sua) prima mi ha annaffiato con un bicchiere d'acqua naturale(non del rubinetto) poi mi ha detto: ti te se minga nurmal dove te se pettene (più o meno ha detto così). Voi che dite devo insistere visto che la FIERA DI RIMINI SI AVVICINA o desisto?. Attendo consigli non improperi s'intende. Ciao Carlo >
quote:Originally posted by V7 Special> Uno dei due Rom era per caso questo ?quote:Originally posted by esterel> Che mezzo!!! un sogno!! ne ho visto uno 10 gg fà a Sulzemoos superaccessoriato, una figata, e mentre me lo stavo godendo ne sono entrati 2 nel piazzale guidati da ROM (in quel momento mi sono chiesto cosa non ho capito della vita). Bellissimo! Ottima scelta[;)] come anche l'Esterel d'altronde, hai il palato fine mi sembra.....[:)]
Questa sera ho inserito a tavola l'argomento seguente a mia moglie: cambio EstereL con CONCORDE CHARISMA.... il risultato è stato in lingua meneghina(sua) prima mi ha annaffiato con un bicchiere d'acqua naturale(non del rubinetto) poi mi ha detto: ti te se minga nurmal dove te se pettene (più o meno ha detto così). Voi che dite devo insistere visto che la FIERA DI RIMINI SI AVVICINA o desisto?. Attendo consigli non improperi s'intende. Ciao Carlo >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Attenzione in quanto viaggia sempre con due cani ferocissimi.
Ciao
Lo si può incontrare un pò dovunque.....
Sardegna, Corsica, Toscana,Lazio, anche all'estero spesso ( Egitto,Sudan,Germania ).
Attenti è pericoloso [:D][:D][:D]
Il suo cane è innocuo ma lui no [;)] quote:Originally posted by V7 Special> Gli "step"successivi sono convincere la moglie senza essere menato o innaffiato d'acqua. Poi come dissi a Yuma(Armando)tempo fa la mia paura come hai accennato tu nella risposta sono quei strani personaggi che di notte si appropiano dei motorhome altrui (parlo di alte gamme appena indicate). Il palato fine non proprio e che non voglio gelare sulla neve come con gli altri v.r. commerciali posseduti. Ciao Carlo
quote:Originally posted by esterel> Che mezzo!!! un sogno!! ne ho visto uno 10 gg fà a Sulzemoos superaccessoriato, una figata, e mentre me lo stavo godendo ne sono entrati 2 nel piazzale guidati da ROM (in quel momento mi sono chiesto cosa non ho capito della vita). Bellissimo! Ottima scelta[;)] come anche l'Esterel d'altronde, hai il palato fine mi sembra.....[:)]
>