CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimini si avvicina insieme al Concorde...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:37:45
Questa sera ho inserito a tavola l'argomento seguente a mia moglie: cambio EstereL con CONCORDE CHARISMA.... il risultato è stato in lingua meneghina(sua) prima mi ha annaffiato con un bicchiere d'acqua naturale(non del rubinetto) poi mi ha detto: ti te se minga nurmal dove te se pettene (più o meno ha detto così). Voi che dite devo insistere visto che la FIERA DI RIMINI SI AVVICINA o desisto?. Attendo consigli non improperi s'intende. Ciao Carlo
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:44:13
Io direi che quel bicchiere non era d'acqua ma di grappa ed avevi la bocca aperta [:D][:D][:D] VAS no eh?
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:51:47
quote:Originally posted by LeoT
Io direi che quel bicchiere non era d'acqua ma di grappa ed avevi la bocca aperta [:D][:D][:D] VAS no eh? >
> Bella questa,non ci sono alpini in famiglia. No VAS perchè secondo me il CONCORDE è il numero uno insieme al CARTAGHO,insomma c'è da discutere su tante cose compreso il prezzo. In primis la tecnica costruttiva,ma la moglie vede solo i flout appesi in cucina del CONCORDE e la pelle bianca alla dinette del salottino. Per quanto riguarda la VAS sono rimasto "disorientato" in fiera anni fa da loro venditori o rappresentanti,poi il mio devo comunque darlo in permuta senza abbatterlo eccessivamente come prezzo. Ciao Carlo
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 05/09/2008 alle: 23:39:43
fai come mè guarda che bello, hai visto quello, non ma è proprio lui ecc. dopo un po ti dira andiamo a vedere[:D]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 06/09/2008 alle: 11:27:01
quote:Originally posted by esterel
Questa sera ho inserito a tavola l'argomento seguente a mia moglie: cambio EstereL con CONCORDE CHARISMA.... il risultato è stato in lingua meneghina(sua) prima mi ha annaffiato con un bicchiere d'acqua naturale(non del rubinetto) poi mi ha detto: ti te se minga nurmal dove te se pettene (più o meno ha detto così). Voi che dite devo insistere visto che la FIERA DI RIMINI SI AVVICINA o desisto?. Attendo consigli non improperi s'intende. Ciao Carlo >
> Che mezzo!!! un sogno!! ne ho visto uno 10 gg fà a Sulzemoos superaccessoriato, una figata, e mentre me lo stavo godendo ne sono entrati 2 nel piazzale guidati da ROM (in quel momento mi sono chiesto cosa non ho capito della vita). Bellissimo! Ottima scelta[;)] come anche l'Esterel d'altronde, hai il palato fine mi sembra.....[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:24:33
quote:Originally posted by V7 Special
Questa sera ho inserito a tavola l'argomento seguente a mia moglie: cambio EstereL con CONCORDE CHARISMA.... il risultato è stato in lingua meneghina(sua) prima mi ha annaffiato con un bicchiere d'acqua naturale(non del rubinetto) poi mi ha detto: ti te se minga nurmal dove te se pettene (più o meno ha detto così). Voi che dite devo insistere visto che la FIERA DI RIMINI SI AVVICINA o desisto?. Attendo consigli non improperi s'intende. Ciao Carlo >
> Che mezzo!!! un sogno!! ne ho visto uno 10 gg fà a Sulzemoos superaccessoriato, una figata, e mentre me lo stavo godendo ne sono entrati 2 nel piazzale guidati da ROM (in quel momento mi sono chiesto cosa non ho capito della vita). Bellissimo! Ottima scelta[;)] come anche l'Esterel d'altronde, hai il palato fine mi sembra.....[:)]
>
> Uno dei due Rom era per caso questo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Attenzione in quanto viaggia sempre con due cani ferocissimi. Ciao

Modificato da Topolone il 06/09/2008 alle 12:27:16
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:36:20
Il secondo è sicuramente questo Lo si può incontrare un pò dovunque..... Sardegna, Corsica, Toscana,Lazio, anche all'estero spesso ( Egitto,Sudan,Germania ). Attenti è pericoloso [:D][:D][:D] Il suo cane è innocuo ma lui no [;)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:40:23
quote:Originally posted by V7 Special
>
> Gli "step"successivi sono convincere la moglie senza essere menato o innaffiato d'acqua. Poi come dissi a Yuma(Armando)tempo fa la mia paura come hai accennato tu nella risposta sono quei strani personaggi che di notte si appropiano dei motorhome altrui (parlo di alte gamme appena indicate). Il palato fine non proprio e che non voglio gelare sulla neve come con gli altri v.r. commerciali posseduti. Ciao Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link