quote:Originally posted by newfamily>... Ma nessuno nessuno mi da un'aiutino??[V]
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre... Ciao e buoni KM a tutti[;)] >
quote:Originally posted by newfamily> Fino a tre mesi fà avevo un Sailer 645TC acquistato nuovo nel 2005. Mi sono trovato non bene ma benissimo. Ne facevo uso amche in inverno (mai sulla neve) e con la combi 6002 nessun problema. Il rapporto qualità prezzo non teme paragoni ed inoltre ha un garage che non ce ne sono uguali per capacita di carico circa 220 kg. Buona scelta.
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre... Ciao e buoni KM a tutti[;)] >
quote:Originally posted by newfamily> Dimenticavo, non dire mai questo mezzo sarà per sempre........ Anche io all'inizio con il mio primo acquisto nel dicembre 2003 dicevo così ora sono al 3°, come si dice l'appetito vien mangiando. Ciao
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre...id="red">Ciao e buoni KM a tutti[;)] >