CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor 687 TC

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
newfamily
newfamily
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 10:48:01
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre... Ciao e buoni KM a tutti[;)]
newfamily
newfamily
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:23:03
quote:Originally posted by newfamily
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre... Ciao e buoni KM a tutti[;)] >
>... Ma nessuno nessuno mi da un'aiutino??[V]
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 12/05/2008 alle: 10:09:20
Dipende da un sacco di fattori, ci sarà chi ne dice bene e chi ne dice male. Ad esempio dipende anche dall'uso invernale che ne fai, ma se dici che ti sei trovato bene con CI (che modello e di che anno?) non credo che ti troverai male con questo. A me personalmente non dispiace il Sailer, anche perché spesso si porta via con sconti consistenti ed è montato su Ford gemellato, che permette una buona portata sul garage (occhio al peso totale). Un mio amico ha il 645TC e si trova bene. Certo che con quelle cifre, più o meno, dipende dallo sconto e su Rimor Sailer/Super Brig ne ho visti di pesanti, c'è ora il Sunny della Giotti Line...che di serie ha il Dual Top, il doppio pavimento, le pareti interne rivestite in resina e l'illuminazione a led... Il mezzo deve piacere a te, deve convincerti il concessionario e deve avere tutto quello che a te interessa. I pareri degli altri, specie su internet, sono sempre da prendere con le pinze...uno può essere abbagliato dalla buona o brutta esperienza o può avere interessi.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:23:12
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre... Ciao e buoni KM a tutti[;)] >
> Fino a tre mesi fà avevo un Sailer 645TC acquistato nuovo nel 2005. Mi sono trovato non bene ma benissimo. Ne facevo uso amche in inverno (mai sulla neve) e con la combi 6002 nessun problema. Il rapporto qualità prezzo non teme paragoni ed inoltre ha un garage che non ce ne sono uguali per capacita di carico circa 220 kg. Buona scelta.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:26:30
Buon giorno...ho scritto su "MECCANICA" per sapere qualcosina ma come non potevo chiedervi anche le vostre opinioni sulla cellula per questo mezzo? ho sempre avuto C.I.(mi sono trovato bene)..vorei un confronto e poi sapere da chi ha esperienza cosa ne pensate dei Rimor?... Ciao rispondetemi in tanti vi prego...questo mezzo che prenderemo sarà quello per sempre...id="red">Ciao e buoni KM a tutti[;)] >
> Dimenticavo, non dire mai questo mezzo sarà per sempre........ Anche io all'inizio con il mio primo acquisto nel dicembre 2003 dicevo così ora sono al 3°, come si dice l'appetito vien mangiando. Ciao
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:49:48
posseggo un superbrig 677 tc del 2007 . Prima dell acquisto ho fatto alcuni noleggi con mezzi e meccancihe diverse . I rimor sono mezzi ampiamnete collaudati di stampo tradizionale che come tutti hanno pregi e difetti. Sta a te valutare in base alle tue esigenze il peso dei pregi e dei difetti. Da parte mia posso dirti che i pregi sono: robustezza (non da poco il controtelaio zincato) , stabilità di guida in autostrada , schiaffo laterale molto limitato, impiantistica adeguata al mezzo, uso invernale senza problemi (truma 6000 e serbatoio acque grigie riscaldato), trazione molto efficiente su tutti i tipi di fondo stradale anche d'inverno. I difetti sono : maggiori consumi (ma non molto differenti dagli altri), maggiore rumorosità (l'albero di trasmissione), minore brillantezza del motore. Ti saluto sperando di esserti stato utile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link