quote:Originally posted by pacopaco>
Ciao a tutti, scusate se manchiamo da alcuni giorni.[^] E' stato comunque bellissimo aprire e vedere gli innumerevoli interventi fatti sul "nostro Forum". Innanzitutto vorremmo rispondere a Gloria per quanto riguarda i prezzi. Ci era stato offerto un Katamarano 8 su Ducato 130 cv modello 2007 a 35000 euro ma abbiamo preferito optare per il modello 2008 su Ford 110 cv con portabici da 4 posti a 33.700 (prezzo Fiera...sarà vero?) [8)]. Ciao pacopcaco sono Gloria e ti ringrazio per la risposta, ma i prezzi di cui parli sono compresi di messa in strada?id="blue"> Ritorniamo al forum.. Il nosro desiderio "nascosto" era quello di riuscire a radunare i KATAMARANISTI VERI per uno scambio live di opinioni. Siamo felici di aver appreso che il nostro desiderio è, in effetti, anche quello di molti altri. Bene quindi l'idea di rendere note le zone di provenienza per poterci "censire" e magari poter organizzare il 1° KATARADUNO !!![:D] Noi abitiamo in una città turistica: (si dice la seconda spiaggia d'Italia) BIBIONE (VE)http://www.bibione.it/live/
dove ci sarebbero strutture ricettive già pronte per ospitare un certo numero di mezzi (potremmo andare a contrattare dei prezzi di favore con campeggi e pizzerie). Due possibili appuntamenti: 25-26-27 aprile per la festa dell'asparago 01-02-03-04 maggio per la tradizionale gara podistica. Per ora è solo un sogno simpatico ma come già detto...... l'unione fa la forza. CIAO A TUTTI E FATECI SAPERE >
quote:Originally posted by pacopaco> Guardare dall'alto?!? io ho il semintegrale, dovrei andare sul tetto con la scala!!!![:D][:D][:D][:D] Altrimenti guardo tutti dal mio finestrotto basso [;)] Ma dove li hai visti sti europei?!?!? Io da luglio ad oggi ne ho visti una trentina x fiere e concessionari ma in strada solo 2 di cui uno ero io su una vetrina a specchio!!![:D] Bello il RIMORADUNO![:D] Mi piace! Ma direi che non è il post adatto altrimenti la cerchia di katamaranisti mi banna dal post...
Ciao DocHudson se non ci guarderai dall'alto al basso....[:)] sei il ben venuto. Ma allora dovremmo fare il RimorRaduno!!!![:D] FORZA CON LE PROPOSTE!!!!!!! P.S. Guarda che Europei ce ne sono a bizzeffe. Ciao alla prossima e ben venuto nel forum. >
quote:Originally posted by gianlu76> Ti rispondo solo all'ultima domanda, per le altre non sono qualificato. Il Superbrig l'ho comprato a 45200 contro un prezzo di listino di 53500. Fai i tuoi conti. Devo dire che ho acquistato senza rientro e aspettando metà dicembre quindi quando l'impegno per fare i budget era al massimo. Su questo mi hanno messo in omaggio alcune cosette: Antenna TV (no parabola), Staccabatterie, una bocchette riscaldamento in più nel gavone posteriore (ce n'era solo 1), montaggio autoradio. Gli altri accessori: tendalino, gancio traino, antifurto, li ho pagati a parte.
ciao a tutti, nella speranza di poter essere nuovamente dei vostri, sto valutando attentamente l'acquisto del Katamarano 8. Ho già letto le vostre impressioni, parlando con i vari rivenditori, vengo regolarmente sconsigliato sull'acquisto e direzionato su mezzi di fascia più alta o su usati di qualche anno, che comunque mediamente hanno prezzi superiori all'acquisto di un Kat 8. Vorrei però chiedervi: - la motorizzazione 110cv è sufficente? - impressioni sull'utilizzo invernale? - che accessori ritenete veramente indispensabili all'acquisto? - la semidinette, è comoda nell'uso? ho l'impressione che sia particolarmente "stretta". - che sconti siete riusciti a strappare? I concessionari con cui ho parlato parlano di bassissime percentuali di sconto, rispetto, ovviamente, a mezzi di fascia più alta. Premetto che non sono nuovo del mondo camperistico.. i miei hanno avuto il camper dal 1980 fino ad un paio di anni fa. Grazie mille e buoni viaggi a tutti. P.S.Ovviamente, se concludo, ben felice di aggiungermi al club in concepimento! :) >
quote:Originally posted by nicola73> Scusa, ma leggo solo ora ! Io il camper lo devo ancora ritirare in quanto lo farò immatricolare a Gennaio e deve arrivare da Rimor con il gancio traino già installato. A me è sembrato un buon mezzo e, soprattutto con lo sconto fatto, un buon rapporto qualità prezzo ! Mi ero dato un budget di 50.000 Euro e non volevo assolutamente superarlo perchè a 2-3000 alla volta si arriva ai 70.000 come ridere. Ci sono state diverse ragioni che mi hanno fatto propendere per questo modello, ma la verifica la devo ancora fare !!! Ti saprò dire !!!! Per quanto riguarda la dinette ho scelto questo modello perchè ha 2 dinette ed essendo la principale bene o male sempre piccola per 4 persone ho pensato che averne una seconda dove mettere la quarte persona a mangiare o i ragazzi a studiare finchè si prepara la tavola fosse una buona soluzione. Tu che tipo di modifica hai fatto ? forse hai allungato la tavola ? Me la fotografi che .....non si sa mai.... Grazie Auguri a tutti !!
x paolo 62 Anche io ho il superbrig 889tc su ford,ho fatto fare una modifica al tavolo della dinet grande che per me era troppo piccolo,ai riscontrato anche te questo problema? Dopo 2000 km mi sembra un buon mezzo,con un ottimo impianto di riscaldamento,mentre i consumi non sono un gran che. Buone feste Ciao nicola >