quote:Originally posted by ilmara>
X Kata1, allora anche tu hai lo stesso problema? Ma allora come fai a capire quando il livello della bs è ad uno stato critico?Ovve ro quando non sarà + in grado di mantenre la stufa in funzione? >
quote:Originally posted by piero9999>
dimenticavo il mio katamarano 1 e ford 2200cc 130 cv. ho preferito ford xkè rispetto a ducato il vano motore è costruttivamente + ordinato e sembra fatto meglio. siete daccordo? [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gptea>
In effetti anche io ho scelto il FORD 130 CV,oltre perchè sul "nostro" allestimento costava ben 3000 euro in meno del ducato , sull'esperienza di 25 anni senza problemi con un transit 2400 aspirato, speriamo che il nuovo abbia le stesse prestazioni dal punto di vista dell'affidabilità.Devo dire che anche nei consumi sono rimasto piacevolmente sorpreso visto che nei primi 1400 KM ho fatto 10 Km./l(da pieno a pieno, il computer di bordo da anche 10,50 a litro) in percorsi misti.Naturalmente sto parlando di un mezzo che a pieno carico peserà (la mia è una stima ) si e no 29 Q. su i 35 Q. omologati non avendo scaletta, portapacchi veranda, portabici...tutte "cose" che oltre al peso fanno resistenza nell'aria e naturalmente aumentano il consumo di carburante.Anche la stabilità è ottima per non parlare della riserva di potenza a disposizione dato il rapporto peso/CV.Infine devo dire che anche l'estetica del Ford mi piace più del ducato, (ma questo naturalmente è soggettivo),il cruscotto è molto funzionale ed ergonomico e i finestrini laterali danno un grande visibilità.Insomma proprio un bel mezzo. E tu quanti Km. hai già fatto?Hai avuto le stesse mie impressioni? Ciao. GPTEAquote:Originally posted by piero9999>
dimenticavo il mio katamarano 1 e ford 2200cc 130 cv. ho preferito ford xkè rispetto a ducato il vano motore è costruttivamente + ordinato e sembra fatto meglio. siete daccordo? [:)][:)][:)] >
>