quote:Originally posted by Jack1957> Ciao, sicuro del prezzo? A me hanno chiesto circa 500 euro per tutte le fodere (sedili, dinette e divanetto) piu le tendine.... Ovviamente identiche a quelle che gia ci sono Parlo di europeo, ma credo che la spesa per le fodere sia la stessa..
ciao a tutti le fodere in tinta con il resto delle tappezzerie si può ordinare dalla Rimor ed il costo è intorno a €. 180/200 la coppia. Il ford è stato nominato van dell'anno 2007,superando anche le super blasonate mercedes e iveco!! Tra un pò i 130cv trazione anteriore diventeranno 140cv 6 marce e costerà un pò di più rispetto al 130cv 5 marce. E poi,secondo voi che motori monta fiat?? Provate ad informarvi!! A questo punto credo che la differenza con i ducato 130cv 6 marce sarà tutto a favore dei ford,soprattutto per il prezzo. Inoltre il ford monta cerchi da 16" a differenza del fiat 130cv che monta cerchi da 15". Ed il cruise control? E il volante in pelle? credo che chi scegle ford fa una splendida scelta!! CIAO.............JACK >
quote:Originally posted by pacopaco>
Ciao a TUTTI!!! Avete visto i nuovi Katamarano modello 2008.... a differenza di quelli presentati in fiera, hanno le così dette "corna" o fascioni sopra la mansarda come gli NG. Sul tetto della mansarda (interno) e del letto matrimoniale c'è un fascione in tela dello stesso colore dell'arredamento. (moltro probabilmente per ovviare all'ingresso della luce dall'isolante del tetto come si può trovare traccia nei vari blog). Buoni Kilometri >
quote:Originally posted by pacopaco>
Graize mille per le risposte, ha quello che ho capito sei di casa alla Rimor? Oppure chiunque può chiedere di poter andare a visitare lo stabilimento? Se sì come bisogna fare? Grazie >
foto 2
foto 2
[/quote] quote:Originally posted by ilmara Io ho appena acquistato un Kata8 del 2008, ha le corna ma della stoffa sul tetto della mansarda e sul matrimoniale in coda non ne ho visto traccia!>> per corna intendi quelle esterne grigie che monta anche l'Europeo?id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ilmara>
Infatti, sono andato a vedere nel sito della rimor ed in effetti quando clicchi su panoramica le foto dell'esterno non presentano le 'corna'. Quelle che ho sul mio kata 8 sono invece identiche a quelle che sivedono nella foro dell'europeo nella home page. Purtroppo però la 'sventola' non era inclusa. In effetti tutto questo è strano però, che non le abbiano montate per errore? (avrei preferito avessero sbagliato sulla sventola però). ciao >