quote:Originally posted by Gptea> mi puoi indicare il sito? grazieid="Comic Sans MS">id="green">
Non avevo capito nei giorni scorsi a cosa vi riferivate per "corna" oggi per caso ho trovato delle foto in internet di un KAT 7 con le corna, ho notato che ci sono inserite delle luci di posizione all'inizio (o sono solo rifrangenti bianchi?).Poi altra cosa strana ho trovato sempre in internet una foto di un KAT 8 versione 2007 che c'è l'ha anche lui......ora è vero che mi risulta che hanno cominciato a fare l'Europeo nello stesso stabilimento di Radicofani dove prima facevano solo Katamarano e XGO, ma sarà mica che ogni tanto "confondono" i pezzi???.,,,[:D] Qualche altro di noi, possessore di Katamarano 2008, ha le "corna"? (sul camper s'intende[8D]). Ciao. GPTEA >
http://www.segundamano.es/vi/10...
Sarà mica che in Spagna sono abituati ai tori e vogliono le "corna"???[:D] Ciao. GPTEAquote:Originally posted by the King>
Azz... in Spagna hanno già le foto dei nuovi mezzi e sul sito ufficiale della Rimor ci sono ancora le meccaniche vecchie[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by the King> aggiungo: 7) con il veicolo in marcia dalla porta cellula entrano spifferi Avete riscontrato questi inconvenienti anche sui vostri mezzi??id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Per SIGIX: il VR l'ho ritirato senza la necessità di fare telefonate, visto che i documenti sono comparsi (quasi tutti...) Il mezzo l'ho provato in questo WE e devo dire che l'ho trovato nel complesso veramente OK. Tralasciando per un attimo i pregi riscontrati (molti per la verità) ad oggi ho individuato queste pecche: 1) la porta della cellula si chiude solo sbattendola letteralmente contro la serratura (sulla porta ho fatto montare la zanzariera originale Rimor): a lungo andare mi sa tanto che mi ritroverò con la maniglia in mano 2) la centralina dell'Arsilicii mi segna costantemente 2 tacchette, indipendentemente dal fatto che il serbatoio delle acque chiare sia pieno, vuoto o a metà... 3) la ventilazione non è molto calibrata (l'aria in mansarda [canalizzazione fatta montare dal conce] arriva fredda ed in bagno c'è la sauna) 4) sopra gli 80-90 kmh l'oblò centrale diventa protagonista... 5) lo sfiato del bagno è protagonista anche sotto i 90... 6) il nuovo ford 140CV T.A. non monta l'ESP quando invece la Ford lo fornisce di serie su tutti i Transit diesel(è forse la Rimor che non se lo fa montare??) Raga, anche i vostri mezzi sono così[?][?] Confido come sempre in voi!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by jacolore>
Finalmente è arrivatoooooooo. Oggi, per la prima volta, abbiamo messo piede sul nostro kat 1 140CV T.A. (x gptea: è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta [:D]). Siamo andati a vederlo e a concordare alcuni lavoretti oltre ai già fatti:tendalino, pannello, turbovent.. (della serie un tot di prese in più...sopra la dinette, in bagno, sopra l'armadio, sopra il castello e due luci una per ogni letto a castello). Una volta assicurato, contiamo di partire al più presto e saremo in grado di dirvi qualcosa di più ! Per il momento una conferma per voi: ha le corna [:(!]ma anche il gavone riscaldato [:D] saluti a tutti jacoloreid="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by the King> Allora Raga, c'è qualcuno di voi che ha già ritirato il VR con la nuova meccanica e mi sa dire qualcosa? Jacoloreeeeee il tuo com'èèèèèè?[:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
6) il nuovo ford 140CV T.A. non monta l'ESP quando invece la Ford lo fornisce di serie su tutti i Transit diesel(è forse la Rimor che non se lo fa montare??) id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >