quote:Originally posted by Gptea> Stesso identico problema anch'io.....come l'hai risolto? Grazie, Marco
2)Il problema con la centralina l'avevo sulla segnalazione della carica batteria che appena stacchi la 220v o spegni il motore e accendi due luci segna ROSSO, anche se la batteria sta a 12,5V.Per l'acqua, probabile che siano i fili sul serbatoio (sono 4)o sono staccati o sono invertiti.Altra possibilità sono guasti i led o l'integrato che li comanda , nel caso basta farti sostituire il pannello della centralina. >
quote:Originally posted by ilmara>
quote:Originally posted by Gptea> Stesso identico problema anch'io.....come l'hai risolto? Grazie, Marco Sono andato direttamente all'Arsiliici e mi hanno modificato il pannellino li per lì, se sei lontano da Poggibonsi (SI) glielo puoi spedire....però in quel caso non puoi usare le utenze con relativo fermo camper, finchè non te lo rispediscono......
2)Il problema con la centralina l'avevo sulla segnalazione della carica batteria che appena stacchi la 220v o spegni il motore e accendi due luci segna ROSSO, anche se la batteria sta a 12,5V.Per l'acqua, probabile che siano i fili sul serbatoio (sono 4)o sono staccati o sono invertiti.Altra possibilità sono guasti i led o l'integrato che li comanda , nel caso basta farti sostituire il pannello della centralina. >
>
quote:Originally posted by the King> Allora.... posso solo dire che è una figata [:D]. Scusate il ritardo della risposta ma ho avuto un distacco forzato dalla telecom [}:)][}:)]. L'abbiamo provato al ponte del 1° maggio andando a Riccione (oltremare - a proposito, segnalo un'ottima AA proprio all'ingresso, tra l'altro è una piadineria [;)]) e poi abbiamo proseguito per Comacchio e dintorni. Ha l'ESP, le 6 marce sono eccezionali, non abbiamo controllato ancora i consumi perchè... non abbiamo perso tempo a leggere le istruzioni per i comandi di impostazione a volante ! L'unico piccolo intoppo è stato togliere il tappo esterno dello sfiato della stufa per imbranataggine [:o)]. L'abbiamo accesa impostandola al 2 e il termostato ha funzionato benissimo. Che altro dire ? Effettivamente il pannello dell'Artsilicii sembra anche a noi impostato al ribasso, ma ci siamo preoccupati il giusto anche perchè il pannello solare da 80 w caricava egregiamente [^]. Ho solo ordinato una scaletta per il letto a castello e per il portabici ci stiamo attrezzando: essendo in quattro non sappiamo bene come gestire le bici. Ho segnalato alla mitica Simona dell'Overland di Rosignano - dove ho comprato il camper e di cui tesserò eternamente le lodi per la cortesia, la disponibilità, la generosità, ecc. - un portabici x 4/5 bici su due ripiani della ST.LA e lei mi dirà se si può montare sui nostri meravigliosi kata. Vi terrò aggiornati. jacolore id="Comic Sans MS"> id="navy">
quote:Originally posted by the King> Allora Raga, c'è qualcuno di voi che ha già ritirato il VR con la nuova meccanica e mi sa dire qualcosa? Jacoloreeeeee il tuo com'èèèèèè?[:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
6) il nuovo ford 140CV T.A. non monta l'ESP quando invece la Ford lo fornisce di serie su tutti i Transit diesel(è forse la Rimor che non se lo fa montare??) id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by MickiHonda> Ciao Mickihonda, su che meccanica l'hai preso il tuo kata?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ciao a tutti....il nostro katamarano 8...sta aspettando di conoscere tanti suoi fratellini.....[:)] quando organiziamo un bel raduno??'un salutone a tutti da michele. >
quote:Originally posted by MickiHonda> compatibilmente con il poco tempo a disposizione: - gradini a norme A.S.L. per l'accesso al letto garage e riciclaggio di quelli esistenti (osceni) per far giocare la bimba - piano mansarda a ribalta - inversione della prolunga tavolino (la aggancio esternamente senza smontare il tavolo principale) - TV su parete laterale dx (sistema da perfezionare) - ripiani vari - portaattrezzi in metallo vari fissati a parete - rivestimento pareti bianche con fintolegno In autunno mi dedicherò un pò alla coibentazione del mezzo, ne ha bisogno soprattutto intorno alla zona frigo e alla porta ingresso id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
te che modifiche hai fatto?>
quote:Originally posted by MickiHonda> sarebbe interessante. La butto lì: ad ottobre cè la fiera del cioccolato a Perugia, si va per accontentare la moglie...però si potrebbe unire l'utile al dilettevole ed approfittarne per organizzare un bel raduno, oltretutto è in centro Italia![8D][:p] Il mio mezzo è su Transit 140cv. Il tuo monta l'ESp, HLA ecc. di serie?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quando si organizza un bel raduno katamarani???[:)][:)]>
quote:Originally posted by striccit> io ho un kat1 del 2006 su ford 2000,sono appena tornato da un viaggio di 3500km purtroppo non faccio + dei 9 km/l[V][B)][:(] ciao max y family
Salve a tutti, anch'io avrei adocchiato un kat 8p e sono molto indeciso sul ford o sul ducato. Ho visto che la maggior parte di voi ha il ford, ma si può sapere esattamente quanto fa al litro? Io ho portato solo il ducato 130 cv 6 marce (roller team granduca 205p) e sono riuscito a fare una media di 11 km/l su un totale di 5400 km, niente male no? E' per questo che sono innamorato del ducato, inoltre chi sa quanto costa montare il cruise control sul ducato? Insomma per farla breve mi piacerebbe il ducato ma gli accessori ed il prezzo del ford sono decisamente allettanti!![?][?][?][?] >
quote:Originally posted by striccit> Io ho il 12p su meccanica ford 2200 130 cavalli e ho fatto circa 4500 Km e mediamente sta tra i 10,5 -11 km con un litro. tieni presente che io difficilmente supero i 100-110 km/h. Certo che il cruise control è impagabile! L'unica cosa che mi piace poco è che se devi fare una salita in retromarcia fatica non poco per via della trazione anteriore. Comunque per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto. ciao
Salve a tutti, anch'io avrei adocchiato un kat 8p e sono molto indeciso sul ford o sul ducato. Ho visto che la maggior parte di voi ha il ford, ma si può sapere esattamente quanto fa al litro? Io ho portato solo il ducato 130 cv 6 marce (roller team granduca 205p) e sono riuscito a fare una media di 11 km/l su un totale di 5400 km, niente male no? E' per questo che sono innamorato del ducato, inoltre chi sa quanto costa montare il cruise control sul ducato? Insomma per farla breve mi piacerebbe il ducato ma gli accessori ed il prezzo del ford sono decisamente allettanti!![?][?][?][?] >