quote: compatibilmente con il poco tempo a disposizione: - gradini a norme A.S.L. per l'accesso al letto garage e riciclaggio di quelli esistenti (osceni) per far giocare la bimba - piano mansarda a ribalta - inversione della prolunga tavolino (la aggancio esternamente senza smontare il tavolo principale) - TV su parete laterale dx (sistema da perfezionare) - ripiani vari - portaattrezzi in metallo vari fissati a parete - rivestimento pareti bianche con fintolegno In autunno mi dedicherò un pò alla coibentazione del mezzo, ne ha bisogno soprattutto intorno alla zona frigo e alla porta ingresso >> Ciao, potresti pubblicare delle foto delle modifiche che hai fatto? Mi interesserebbero in particolare i gradini, la prolunga del tavolo e la ribalta della mansarda. Grazie, a presto, M A R C O
quote:Originally posted by striccit> Ciao, io ho un katamarano 8 su ducato 100 cv. Quando l'ho preso potevo scegliere fra 2 fine serie ad un ottimo prezzo, uno su ford 110 cv e uno su Ducato 100 cv e la differenza di prezzo era di 1000 euro in più per il Ducato. Io sono sempre stato un fordista convinto almeno per le auto e quindi ero partito con l'idea di prendere quello su Transit, poi però confrontandoli ho preferito il Ducato per diversi motivi: Il primo è stato perchè nel Transit c'era un gradino alto fra cellula e cabina, mentre nel Ducato erano sullo stesso piano e, a mio parere, su un camper con semi-dinette è un grosso handicap. Il secondo motivo è stata la posizione di guida, il Transit è più basso e a me è piaciuta molto di più quella sul Ducato. Il terzo motivo il kat 8 su Ducato ha la carreggiata allargata e ti posso assicurare che come stabilità in autostrada c'è un abisso rispetto agli altri camper che ho provato con la carreggiata normale. Ora ce l'ho ormai da 4 mesi, ho già fatto le ferie e continuo ad essere contento della scelta fatta, forse se avessi potuto scegliere il Ducato 130CV l'avrei preferito, più che per la potenza che mi sembra più che adeguata, per le 6 marce che dovrebbero (non ho mai provato un Ducato 130CV) garantire una silenziosità maggiore. Ciao, M A R C O
Salve a tutti, anch'io avrei adocchiato un kat 8p e sono molto indeciso sul ford o sul ducato. Ho visto che la maggior parte di voi ha il ford, ma si può sapere esattamente quanto fa al litro? Io ho portato solo il ducato 130 cv 6 marce (roller team granduca 205p) e sono riuscito a fare una media di 11 km/l su un totale di 5400 km, niente male no? E' per questo che sono innamorato del ducato, inoltre chi sa quanto costa montare il cruise control sul ducato? Insomma per farla breve mi piacerebbe il ducato ma gli accessori ed il prezzo del ford sono decisamente allettanti!![?][?][?][?] >
quote:Originally posted by striccit> No, non l'ho chiesto anche perchè quello che ho preso era li pronta consegna. Ho visto però che si può far montare aftermarket (c'era un thread in porposito). Ciao, M A R C O
per coram72: grazie per la "recensione", molto utile. Sapresti dirmi (se lo avevi chiesto al momento dell'acquisto) quanto ti sarebbe costato montare il cruise control? Grazie. Ciao. Stefano >
http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
digitate rimor katamarano negli spazi della ricerca e nell'ultimo foglio troverete alcuni modelli 2009. Francamente preferivo gli interni del 2008. E voi che ne pensate? CIAO!quote:Originally posted by palmasbar> Non dovresti avere problemi, lo spessore è 3 cm, io ho messo delle viti alle pareti e 2 al tetto per fissare una lampada dentro l'armadio ciao.
ciao a tutti vorrei un consiglio ho montato una antenna fissa su un tubo legato al portabiciclette e sono passato con il filo dentro allo sfiato che c'è sopra la doccia...ora se io fisso il filo con quei ganci ferma filo che si usano normalmente in casa e che si piantano con un chiodino al muro, secondo voi posso danneggiare il soffitto e creare infiltrazioni di acqua....i chiodini non sono piu' lunghi di 2 cm. grazie a tutti quelli che potranno darmi un consiglio Max y family >