[/URL]
A me pare ..."politically correct":
- matrimoniale in coda con gavone garage;
- semidinette con divanetto affiancato;
- doccia separata;
- lunghezza accettabile (6.60metri)
- motorizzazione ford 110 cv
- 5 posti omologati
- prezzo di listino 33.000 neuri circa.
Inizialmente ero attirato dal challenger genesis che ha la stessa disposizione ed è anche + corto (5.99), ma all'atto pratico mi è sembrato...claustrofobico.
Ho l'impresione che il katamarano sfrutti meglio quei 60 cm in piu' dando + ariostà all'interno e sprattutto è ancora distante dalla soglia psicologica (personale) dei 7 metri.
Equipaggio: io, mia moglie e (fra 3 settimane) l'erede...
[:)]
Suggerimenti? quote:Originally posted by kakki> Ho riscontrato gli stessi tuoi problemi Per il freno a mano ho deciso di tagliare via il pezzo terminale della guida di scorrimento del sedile in modo da non creare più interferenze, mentre per il sedile passeggero puoi ruotarlo senza aprire la porta, occorre però tirarlo avanti un pò mentre esegui la manovra. Per il tavolo ho invece fatto una modifica che consente di allungarlo senza doverlo smontare ogni volta, quindi i passeggeri seduti sull'anteriore hanno meno difficoltà a muoversi. Appena posso faccio le foto e le posto[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
A quel prezzo devi aggiungere 2000 euro scarsi per pack aria condizionata e cruise control. Io l'ho acquistato a gennaio e ne sono soddisfatto. E' un mezzo economico ma lo sai già prima di comprarlo. La disposizione è comoda ed il garage è grandissimo e sfruttabilissimo. A differenza di altri mezzi hai a disposizione un peso trasportabile di tutto rispetto. Ho pesato il mio in ordine di marcia con accessori, biciclette e serbatoi carichi e se non ricordo male ero sotto i 3200 kg. Il mezzo è "onesto". Fa il suo lavoro. Il motore da 110 cavalli per me che arrivo da un mezzo aspirato del 1986 è eccezionale. Il difetto maggiore, secondo me, è se devi allungare il tavolo. In questo caso, chi è seduto sui sedili anteriori è completamente "ingabbiato". Qualche attenzione anche per girare i sedili: per quello dell'autista bisogna ricordarsi di chiudere il freno a mano mentre per l'altro bisogna aprire la porta per effettuare la manovra.id="red"> Un'altra cosa, legata alla meccanica, è l'impossibilità di montare le catene da neve, se non sostituendo le ruote anteriori con altre di dimensione ridotta. Se hai domande particolari chiedimi pure. >
quote:Originally posted by pascal61> ..[?]...non l'ho capita. E poi cos'e' un ...marlinG?
Comprati occhiali da sole e crema abbronzante in mansarda hai infiltrazioni di luce. Figurati con temperature rigide.io ho un marling. e ti consiglio un marling >
quote:Originally posted by simonello>
quote:Originally posted by pascal61> ..[?]...non l'ho capita. E poi cos'e' un ...marlinG?
Comprati occhiali da sole e crema abbronzante in mansarda hai infiltrazioni di luce. Figurati con temperature rigide.io ho un marling. e ti consiglio un marling >
>