CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor Katamarano 8

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:03:10
Cosa ne pensate? [URL=http://s2.imagestime.com/show.php/30369_KAT8.jpg] [/URL] A me pare ..."politically correct": - matrimoniale in coda con gavone garage; - semidinette con divanetto affiancato; - doccia separata; - lunghezza accettabile (6.60metri) - motorizzazione ford 110 cv - 5 posti omologati - prezzo di listino 33.000 neuri circa. Inizialmente ero attirato dal challenger genesis che ha la stessa disposizione ed è anche + corto (5.99), ma all'atto pratico mi è sembrato...claustrofobico. Ho l'impresione che il katamarano sfrutti meglio quei 60 cm in piu' dando + ariostà all'interno e sprattutto è ancora distante dalla soglia psicologica (personale) dei 7 metri. Equipaggio: io, mia moglie e (fra 3 settimane) l'erede... [:)] Suggerimenti?

Modificato da simonello il 19/11/2008 alle 13:07:00
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:18:34
PRENDILO !!! Bravo non ti formalizzare sulla meccanica ma guarda l'abitabilità rapporto qualità prezzo sicuramente buona. Cosa essenziale: alla moglie piace? facci sapere Marcello
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:43:41
Inanzitutto AUGURI per l'arrivo dell'erede. A me il KAT 8 piace molto anche se visto dal vivo in fiera devo dire che i materiali e le rifiniture sono proprio economiche.E non sono abituato a mezzi costosi avendo un Joint entry level.Anche a me il chellenger è sembrato troppo piccolo,sembra che non ti ci riesci a girare.Comunque sul Kat 8 ci sono diversi 3D su questo forum.Cercali,i possessori sembrano tutti contenti.L'unico appunto il piano cucina da ampliare con una tavola aggiuntiva. Ciao.[:)]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:48:43
Prendilo!!!!D][:D][:D] se ti piace e pensi che sia il mezzo giusto per la tua famiglia... a mio parere insieme a Mc louis sono i migliori mezzi entry level al momento in commercio! due matrimoniali sempre pronti, il garage (che con il piccolo in arrivo tornerà comodissimo per passeggini e tutto quello che occore) in solo 6 metri e 60 è spazioso e allo stesso tempo maneggevole![:D] ciao![:)]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:33:36
QUOTO[;)][;)][;)] se hai domande specifiche sono qui altrimenti ci sono già vari 3D aperti, sia sul kat8 che sulla meccanica, e sono in prevalenza tutti positivi Unico consiglio: provalo prima di acquistarlo perchè con le 5 marce il 110cv in salita fa fatica a partire.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
kakki
kakki
24/04/2008 96
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:59:49
A quel prezzo devi aggiungere 2000 euro scarsi per pack aria condizionata e cruise control. Io l'ho acquistato a gennaio e ne sono soddisfatto. E' un mezzo economico ma lo sai già prima di comprarlo. La disposizione è comoda ed il garage è grandissimo e sfruttabilissimo. A differenza di altri mezzi hai a disposizione un peso trasportabile di tutto rispetto. Ho pesato il mio in ordine di marcia con accessori, biciclette e serbatoi carichi e se non ricordo male ero sotto i 3200 kg. Il mezzo è "onesto". Fa il suo lavoro. Il motore da 110 cavalli per me che arrivo da un mezzo aspirato del 1986 è eccezionale. Il difetto maggiore, secondo me, è se devi allungare il tavolo. In questo caso, chi è seduto sui sedili anteriori è completamente "ingabbiato". Qualche attenzione anche per girare i sedili: per quello dell'autista bisogna ricordarsi di chiudere il freno a mano mentre per l'altro bisogna aprire la porta per effettuare la manovra. Un'altra cosa, legata alla meccanica, è l'impossibilità di montare le catene da neve, se non sostituendo le ruote anteriori con altre di dimensione ridotta. Se hai domande particolari chiedimi pure.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:44:49
quote:Originally posted by kakki
A quel prezzo devi aggiungere 2000 euro scarsi per pack aria condizionata e cruise control. Io l'ho acquistato a gennaio e ne sono soddisfatto. E' un mezzo economico ma lo sai già prima di comprarlo. La disposizione è comoda ed il garage è grandissimo e sfruttabilissimo. A differenza di altri mezzi hai a disposizione un peso trasportabile di tutto rispetto. Ho pesato il mio in ordine di marcia con accessori, biciclette e serbatoi carichi e se non ricordo male ero sotto i 3200 kg. Il mezzo è "onesto". Fa il suo lavoro. Il motore da 110 cavalli per me che arrivo da un mezzo aspirato del 1986 è eccezionale. Il difetto maggiore, secondo me, è se devi allungare il tavolo. In questo caso, chi è seduto sui sedili anteriori è completamente "ingabbiato". Qualche attenzione anche per girare i sedili: per quello dell'autista bisogna ricordarsi di chiudere il freno a mano mentre per l'altro bisogna aprire la porta per effettuare la manovra.id="red"> Un'altra cosa, legata alla meccanica, è l'impossibilità di montare le catene da neve, se non sostituendo le ruote anteriori con altre di dimensione ridotta. Se hai domande particolari chiedimi pure. >
> Ho riscontrato gli stessi tuoi problemi Per il freno a mano ho deciso di tagliare via il pezzo terminale della guida di scorrimento del sedile in modo da non creare più interferenze, mentre per il sedile passeggero puoi ruotarlo senza aprire la porta, occorre però tirarlo avanti un pò mentre esegui la manovra. Per il tavolo ho invece fatto una modifica che consente di allungarlo senza doverlo smontare ogni volta, quindi i passeggeri seduti sull'anteriore hanno meno difficoltà a muoversi. Appena posso faccio le foto e le posto[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
pascal61
pascal61
21/04/2008 37
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:53:03
Comprati occhiali da sole e crema abbronzante in mansarda hai infiltrazioni di luce. Figurati con temperature rigide.io ho un marling. e ti consiglio un marling
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:01:38
quote:Originally posted by pascal61
Comprati occhiali da sole e crema abbronzante in mansarda hai infiltrazioni di luce. Figurati con temperature rigide.io ho un marling. e ti consiglio un marling >
> ..[?]...non l'ho capita. E poi cos'e' un ...marlinG?
17
pascal61
pascal61
21/04/2008 37
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:39:34
Il mio amico Luigi 129, essendo tifoso di un alltro marchio ha scritto queste cose mentre io ero impegnato in altre attività. Comunque il camper è un Elnagh 65 g (Garage), preso da poco e non ancora testato da me. Ciao a tutti
quote:Originally posted by simonello
quote:Originally posted by pascal61
Comprati occhiali da sole e crema abbronzante in mansarda hai infiltrazioni di luce. Figurati con temperature rigide.io ho un marling. e ti consiglio un marling >
> ..[?]...non l'ho capita. E poi cos'e' un ...marlinG?
>
>
22
luigi129
luigi129
16/09/2003 77
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:45:44
eccomi qua secondo voi ho la password di pascal61. ma sta uscendo fuori di testa ,forse sono l'unico a dare consigli .non come te che sei tifoso dell' elnagk[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link