quote:Originally posted by francesco.1> ho un documento che spiega perfettamente come si fa ma non riesco a inserirlo qui,quindi......o qualcuno mi spiega come posso inserire documenti o mi dai la tua mail e ti mando il documento in privato ciao a tutti Max y family
come si inseriscono le foto? >
quote:Originally posted by francesco.1> Per quanto riguarda il piano cucina io ho montato 2 poggia ripiano sul fianco del frigo e 2 sul fianco dell'armadio, inserisco all'occorenza il ripiano che una volta montato risulta 1/2cm piu' basso del piano cucina,quando non mi serve lo ripongo nell'armadio grande,non l'ho voluto fare fisso-ribaltabile come montano generalmente i camper perche' a causa della serratura della porta cell. il ripiano sarebbe uscito troppo stretto, il portarotolo l'ho fissato sotto il pensilino sopralavandino, ho diviso l'altezza degli armadi con un ripiano, ho costruitto la rete con doghe in legno per il letto mansarda, ho tagliato lo sportello della cucina e diviso cassetto con sottolavello cosi' da non essere piu' obbligato ad aprire lo sportello ogni volta che mi serviva una posata, ho montato una ciabatta sul fianco del letto a castello inf. collegata ad un inverter da 300W fissato sotto il gavone vicino al vano batteria, ho montato due occhielli agli sportelli cabina in modo da poterli bloccare dall'interno con una catena, sostituito il flessibile doccia con uno in metallo, per le scarpe quando siamo in sosta le sistemiamo nella cabina di guida[V]ciao e buona pasqua a tutti.
prossima miglioria in programma creare un ulteriore piano di appoggio accanto alla cucina e attrezzare il lato lavandino con portarotoli ect....qualcuno a ideee in mirito o ha realizzato già qualcosa? Poi una domanda: per le scarpe Voi come fate? Io ancora non ho trovato una soluzione che mi soddisfa, perciò prego consiglia go-go[:D][:)][^] >
quote:Originally posted by palmasbar> Caro Palmasbar Parole Sante [:D], per quanto riguarda lo sportello sotto la dinette non è poi cosi diff.,se riesci a smontare il pannellino lo porti dal falegname e ti fai fare l'apertura col pantografo, col pezzo che rimane ti fai lo sportello: le monti una piccola cornice tutto a giro, poi ti compri 2 cerniere a libro e fissi il tutto, personalmente preferisco l'apertura classica visto che ci stivo le scorte di acqua in bottiglia e tante altre cosine ciao.
X dj69 per me è il camper ideale,certo con 100.000 euro a disposizione si trova di meglio,ma noi ne siamo entusiasti ce lo godiamo tantissimo soldi spesi bene senza rimpianti e ci ripaghiamo i sacrifici delle rate per gdavide qualcuno ha scritto che ha costruito uno sportello sotto i sedili della dinette,dove il gavone è vuoto, come è stato fatto il lavoro? ciao Max >
quote:Originally posted by palmasbar> Caro Palmasbar Parole Sante [:D], per quanto riguarda lo sportello sotto la dinette non è poi cosi diff.,se riesci a smontare il pannellino lo porti dal falegname e ti fai fare l'apertura col pantografo, col pezzo che rimane ti fai lo sportello: le monti una piccola cornice tutto a giro, poi ti compri 2 cerniere a libro e fissi il tutto, personalmente preferisco l'apertura classica visto che ci stivo le scorte di acqua in bottiglia e tante altre cosine ciao.
X dj69 per me è il camper ideale,certo con 100.000 euro a disposizione si trova di meglio,ma noi ne siamo entusiasti ce lo godiamo tantissimo soldi spesi bene senza rimpianti e ci ripaghiamo i sacrifici delle rate per gdavide qualcuno ha scritto che ha costruito uno sportello sotto i sedili della dinette,dove il gavone è vuoto, come è stato fatto il lavoro? ciao Max >
quote:Originally posted by palmasbar> Come EX falegname ti do lo stesso consiglio, purtroppo il vino in camper non ci arriva mai[V],lo bevo prima[:D][:p] ciao.
x gdavide ..effettivamente ho controllato con un falegname per poter fare l'apertura sotto la dinette ma sconsigliata subito perche la struttura diventerebbe troppo delicata e con 2 bimbe piccole che saltano in continuazione non sarebbe il massimola tengo cosi in effetti ci tengo solo l'acqua .....il lambrusco lo tengo in mansarda al mio fianco[:D][:D][:D] ciao a tutti Max y family >
quote:Originally posted by palmasbar> Noi ci eravamo.....avete incontrato anche voi quell'auto che procedeva a 30km/h con le 4 freccie ??
è bello incontrarsi per strada: chi era oggi sulla strada da porto garibaldi a ferrara ore 18.30 ciao Max y family >