CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor Katamarano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 115
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:51:39
quote:Originally posted by francesco.1
come si inseriscono le foto? >
> ho un documento che spiega perfettamente come si fa ma non riesco a inserirlo qui,quindi......o qualcuno mi spiega come posso inserire documenti o mi dai la tua mail e ti mando il documento in privato ciao a tutti Max y family
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 17:07:10
prossima miglioria in programma creare un ulteriore piano di appoggio accanto alla cucina e attrezzare il lato lavandino con portarotoli ect....qualcuno a ideee in mirito o ha realizzato già qualcosa? Poi una domanda: per le scarpe Voi come fate? Io ancora non ho trovato una soluzione che mi soddisfa, perciò prego consiglia go-go[:D][:)][^]
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 05/04/2007 alle: 21:51:54
non sei riuscito ad inserire le foto? cosa vuol dire le scarpe? ciao max
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/04/2007 alle: 22:26:53
quote:Originally posted by francesco.1
prossima miglioria in programma creare un ulteriore piano di appoggio accanto alla cucina e attrezzare il lato lavandino con portarotoli ect....qualcuno a ideee in mirito o ha realizzato già qualcosa? Poi una domanda: per le scarpe Voi come fate? Io ancora non ho trovato una soluzione che mi soddisfa, perciò prego consiglia go-go[:D][:)][^] >
> Per quanto riguarda il piano cucina io ho montato 2 poggia ripiano sul fianco del frigo e 2 sul fianco dell'armadio, inserisco all'occorenza il ripiano che una volta montato risulta 1/2cm piu' basso del piano cucina,quando non mi serve lo ripongo nell'armadio grande,non l'ho voluto fare fisso-ribaltabile come montano generalmente i camper perche' a causa della serratura della porta cell. il ripiano sarebbe uscito troppo stretto, il portarotolo l'ho fissato sotto il pensilino sopralavandino, ho diviso l'altezza degli armadi con un ripiano, ho costruitto la rete con doghe in legno per il letto mansarda, ho tagliato lo sportello della cucina e diviso cassetto con sottolavello cosi' da non essere piu' obbligato ad aprire lo sportello ogni volta che mi serviva una posata, ho montato una ciabatta sul fianco del letto a castello inf. collegata ad un inverter da 300W fissato sotto il gavone vicino al vano batteria, ho montato due occhielli agli sportelli cabina in modo da poterli bloccare dall'interno con una catena, sostituito il flessibile doccia con uno in metallo, per le scarpe quando siamo in sosta le sistemiamo nella cabina di guida[V]ciao e buona pasqua a tutti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 06/04/2007 alle: 21:41:58
posso portarvi il mio katamarano??????????[V][V][V][V][V][V][V] in manualità sono proprio zero[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 07/04/2007 alle: 12:05:58
X palmasbar: vuoi mettere il gusto di farti in proprio questi lavoretti? te li godi il doppio dammi retta provaci è più semplice a farli che a dirli così scoprirai che tutti i soldi che chiedono per certi lavoretti sono spropositati; così come scoprirari che per far diventare un camper come il katamarano (entry-level) ad una superiore bastano pochi euro; solo se si desidera un camper che abbia elementi strutturali più importanti (doppio pavimento, scocca con isolamento diverso dal polistirolo ad alta densità, telaio ribassato, ect...)ma lì siamo di fronte a camper di ben altra fascia e prezzo (dai 55/60mila in poi). Per queste considerazioni Io mi ripeto spesso una domanda: ma veramente in camper di 45mila euro è tutta questa gran superiorità nei confronti di un katamarano? A Me sembra di no, visto che con pochi lavoretti e pochi euri lo rendi uguale a quest'ultimi......Voi che ne pensate?[:)]
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 12/04/2007 alle: 14:27:58
oggi vado da obi e provo ad acquistare le mensole da mettere tra il lavandino e l'armadio per recuperare un piano di appoggio e una mensola da mettere piu' su dove ci sono gli interruttori delle luci e acqua per appoggiare il televisore da poter vedere comodamente tutti quando si è a tavola[:p][:p][:p] ci provo speriamo bene!!!!! ma lo sportellino nel gavone vuoto come posso costruirla???? grazie a tutti Max y family p.s.per francesco non sei riuscito ad inserire le foto? azzo id="size6"> id="red"> volevo inserire una foto del mio katamarano e non mi accetta le foto..............aiuto!!!!!!!id="size6">id="red">
18
dj69
dj69
10/04/2007 2
Inserito il 12/04/2007 alle: 15:10:05
[?]Salve ragazzi, dopo 15 anni di camper passati in gioventù..adesso con famiglia mi è ripresa una voglia incontrollabile di respirare quel senso di libertà,che solo il camper ti sà dare!! ora i prezzi sono alti per il nuovo, ed usato non ne ho voglia, perchè dovrebbe essere la nostra casetta no?? detto questo il katamarano mi stuzzica davvero tanto il prezzo è ottimo e mi ha impressionato il bagno... ma siate sinceri come è questo camper?? parità di costi con altri della stessa fascia? incluso mclouis??[:)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:42:04
ma lo sportellino nel gavone vuoto come posso costruirla???? [?][?][:(] cioe'? X DJ69, puoi leggere tutte le risposte di questo post,troverai quasi tutte persone felici di possedere il Katamarano ciao.
18
dj69
dj69
10/04/2007 2
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:59:07
grazie gdavide!!! avevo letto infatti e sono sempre più orientato sul kat, ero solo confuso perchè in altri forum non parlano bene della RIMOR!! mah!
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 13/04/2007 alle: 20:42:49
X dj69 per me è il camper ideale,certo con 100.000 euro a disposizione si trova di meglio,ma noi ne siamo entusiasti ce lo godiamo tantissimo soldi spesi bene senza rimpianti e ci ripaghiamo i sacrifici delle rate per gdavide qualcuno ha scritto che ha costruito uno sportello sotto i sedili della dinette,dove il gavone è vuoto, come è stato fatto il lavoro? ciao Max
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:21:56
quote:Originally posted by palmasbar
X dj69 per me è il camper ideale,certo con 100.000 euro a disposizione si trova di meglio,ma noi ne siamo entusiasti ce lo godiamo tantissimo soldi spesi bene senza rimpianti e ci ripaghiamo i sacrifici delle rate per gdavide qualcuno ha scritto che ha costruito uno sportello sotto i sedili della dinette,dove il gavone è vuoto, come è stato fatto il lavoro? ciao Max >
> Caro Palmasbar Parole Sante [:D], per quanto riguarda lo sportello sotto la dinette non è poi cosi diff.,se riesci a smontare il pannellino lo porti dal falegname e ti fai fare l'apertura col pantografo, col pezzo che rimane ti fai lo sportello: le monti una piccola cornice tutto a giro, poi ti compri 2 cerniere a libro e fissi il tutto, personalmente preferisco l'apertura classica visto che ci stivo le scorte di acqua in bottiglia e tante altre cosine ciao.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:23:10
X dj69 per me è il camper ideale,certo con 100.000 euro a disposizione si trova di meglio,ma noi ne siamo entusiasti ce lo godiamo tantissimo soldi spesi bene senza rimpianti e ci ripaghiamo i sacrifici delle rate per gdavide qualcuno ha scritto che ha costruito uno sportello sotto i sedili della dinette,dove il gavone è vuoto, come è stato fatto il lavoro? ciao Max >
> Caro Palmasbar Parole Sante [:D], per quanto riguarda lo sportello sotto la dinette non è poi cosi diff.,se riesci a smontare il pannellino lo porti dal falegname e ti fai fare l'apertura col pantografo, col pezzo che rimane ti fai lo sportello: le monti una piccola cornice tutto a giro, poi ti compri 2 cerniere a libro e fissi il tutto, personalmente preferisco l'apertura classica visto che ci stivo le scorte di acqua in bottiglia e tante altre cosine ciao.
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 15/04/2007 alle: 07:55:25
Salve a tutti,anche io sono interessato all'acquisto di un Kat.Sono propenso per un 12P.Qualcuno di voi ce l'ha.Sono graditi consigli Grazie
18
Gran
Gran
15/04/2007 12
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:30:03
Dopo tanati ripensamenti Giovedì lo prendo ex noleggio
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:20:56
x gdavide ..effettivamente ho controllato con un falegname per poter fare l'apertura sotto la dinette ma sconsigliata subito perche la struttura diventerebbe troppo delicata e con 2 bimbe piccole che saltano in continuazione non sarebbe il massimola tengo cosi in effetti ci tengo solo l'acqua .....il lambrusco lo tengo in mansarda al mio fianco[:D][:D][:D] ciao a tutti Max y family
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:33:53
x gdavide ..effettivamente ho controllato con un falegname per poter fare l'apertura sotto la dinette ma sconsigliata subito perche la struttura diventerebbe troppo delicata e con 2 bimbe piccole che saltano in continuazione non sarebbe il massimola tengo cosi in effetti ci tengo solo l'acqua .....il lambrusco lo tengo in mansarda al mio fianco[:D][:D][:D] ciao a tutti Max y family >
> Come EX falegname ti do lo stesso consiglio, purtroppo il vino in camper non ci arriva mai[V],lo bevo prima[:D][:p] ciao.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 23/04/2007 alle: 22:51:25
è bello incontrarsi per strada: chi era oggi sulla strada da porto garibaldi a ferrara ore 18.30 ciao Max y family
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 24/04/2007 alle: 05:24:50
è bello incontrarsi per strada: chi era oggi sulla strada da porto garibaldi a ferrara ore 18.30 ciao Max y family >
> Noi ci eravamo.....avete incontrato anche voi quell'auto che procedeva a 30km/h con le 4 freccie ??
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 24/04/2007 alle: 18:24:13
no non l'ho vista ma siete stati voi che ci avete sorpassato e salutato???ciao Max y family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link