quote:Originally posted by Gran> A mio parere ottimo, ti riscalda la cellula e allo stesso momento anche l'acqua, puoi optare anche solo acqua calda, funziona sia con acqua che senza, silenzioso e potente ciao.
vi prego illumminatemi sul riscaldamento combi >
quote:Originally posted by emme63> Il concessionario mi ha parlato proprio di quello su meccanica Ford, e penso intendesse dire che il nuovo modello avrà delle modifiche, probabilmente solo estetiche, interne.....
Da poco è stato presentato il Katamarano1 su meccanica nuovo Ducato, onestamente nei concessionari ancora non l'ho visto però dovrebbe essere disponibile a breve. >
quote:Originally posted by palmasbar> Per iniziare benvenuto in Sardegna[:D], per quanto riguarda il biglietto non penso dovresti avere problemi, ma forse per sicurezza ti conviene farlo qualche giorno prima, io ho viaggiato solo con Tirrenia e per esperienza fatti fare diversi preventivi ( 4 operatori 4 prezzi [xx(] diversi ), Maggio è sicuramente un ottima scelta, ancora pochi turisti (il 90% dei camper è straniero), spiaggie poco affollate, caldo e tanto sole[8D],vigili tolleranti. una settimana e pocchino per fare un bel giro, ma dove tutto vai trovi un bel mare Alghero(AA i platani), Bosa, la costa di Oristano(da non perdere Torre dei corsari),Bugerru,Chia Laguna (AA su giudeu e spiaggia da paura), Solanas (P gratuito sulla spiaggia,fino a Giugno si puo' dormire senza probl. coi vigili, magari ci si incontra,sopra la spiaggia c'è una torre dove puoi ammirare un tramonto da favola ) Villasimius mare e spiaggie caraibiche,Costa Rei, Barisardo (AA baia di Cea spiaggia da sogno), Tortoli,Arbatax Cala gonone con le spiaggie di cala luna,cala goloritze etc, fammi sapere l'itinerario cosi' magari ti posso dare qualche altro consiglio ps: non dimenticarti di assagiare la ns. cucina[:p] ciao.
per gdavide com'è la sardegna a metà maggio vorrei visitarla dal 11 al 18 maggio hai qualche consiglio su traghetti e pernottamenti? posso prendere il biglietto direttamente dal porto? ciao e grazie Max y family >
quote:Originally posted by Gdavide> La fiera di Rimini è quella di settembre. Il concessionario mi ha consigliato di aspettare quella di quest'anno 2007 e poi di prenotare il mezzo. Infatti penso che farò così, magari alla fiera fanno ancora dei prezzi + bassi. Comuqnue Gdavide w la sardegna e soprattutto la sua cucina. I miei hanno una casetta a S.teodoro da 20 anni....ultimamente sta diventando una rimini ad agosto, però i posti effettivamente sono da favola. Quindi palmsbar ovunque tu vada starai da dio...la sardegna è viva e va rispettata. Aio Ciao
rimor katamarano 1. Ho il kat1 del 2005 ,costava 29900+ eventuali accessori, il nuovo 2007 che è "gia'" la nuova versione costa effettivamente intorno ai 33000, e se non ricordo male la fiera di Rimini è terminata due mesi fa', a meno che tu non parli di quella dell'anno prossimo[?] ciao. >
quote:Originally posted by palmasbar> Se decidi di venire in Sardegna fammi sapere, è vero l'antenna omni. non è proprio l'ideale, meglio la sat., comunque 2000euro per tutti quei accessori non è proprio poco[xx(] ciao.
per Gdavide mi fai morire di voglia di mare sardo ,sono anni che non visito la tua bellissima regione ma capisco che una settimana è un pò tirata sopratutto con due bimbe piccole comunque deciderò all' ultimo momento vedrò cosa mi dice il cuore..... per Gran il prezzo non penso che sia eccessivo ,ma attento all'antrenna io l'ho montata ma non è un gran che forse megli la parabola cosa ne dite?????? ciao a tutti max y family >