CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor Katamarano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 115
18
Gran
Gran
15/04/2007 12
Inserito il 25/04/2007 alle: 10:43:13
vi prego illumminatemi sul riscaldamento combi
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 25/04/2007 alle: 19:12:53
quote:Originally posted by Gran
vi prego illumminatemi sul riscaldamento combi >
> A mio parere ottimo, ti riscalda la cellula e allo stesso momento anche l'acqua, puoi optare anche solo acqua calda, funziona sia con acqua che senza, silenzioso e potente ciao.
clo66
clo66
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 21:01:23
Ho da poco acquistato un kat. 1 del 2005 da un rivenditore Rimor che mi ha convinto perchè il camper è pari al nuovo, oggi sono andato presso un self service per lavaggio, mi sono portato una scala e l'ho lavato. Mentre passavo con lo spazzolone sul tetto ho notato che lo strato più esterno non è incollato al sottostante, forma avvallamenti ove ristagna l'acqua, infatti in quelle pozze la vernice esterna è rovinata. Qualcuno potrebbe dirmi se è normale tutto ciò? Anche perchè prima di ritirarlo mi hanno fatto il tagliando sulla cellula asserendo che era tutto ok, e mi hanno montato l'antenna tv proprio dove è scollato il tetto, se non hanno detto nulla o è normale o sono dei disonesti. Sono un po' in ansia e attendo vostre risposte. Grazie Claudio.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 25/04/2007 alle: 22:08:24
per clo66 sai che effettivamente anche nel mio capita non molto ma un pò di ristagno c'è proprio dove mi hanno montato l'antenna speriamo non sia grave qualcuno ha chiaimenti???? per gran il combi è eccezzionale puoi fare solo riscaldamento solo acqua o entrambi in teoria puoi usare le bombole aperte anche in marcia fantastico ciao MAx y family
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
clo66
clo66
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 22:30:49
Grazie della tempestiva risposta, ma tu hai solo un avvallamento con relativo ristagno o il tetto è come il mio "scollato"? Claudio.
clo66
clo66
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:03:04
Ho avuto conferma che il tetto non è incollato, quindi è normale che vi siano avvallamenti[:)], alla Rimor dicono che ciò non pregiudica l'impermeabilità, non sono molto convinto ma se è normale.....
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:44:41
é normale, la vetroresina non è incollata alla struttura in legno perche' col caldo la dilatazione la farebbe spaccare senza contare le vibrazioni, anche il mio ha lo stesso diff., è rimessato all'aperto e nessun problema di infiltrazioni, a capodanno una sett. nelle marche temp. notturna intorno allo zero,dentro combi a 5 (18/19gradi) e nessun segno di condensa per eliminare le pozze d'acqua sul tetto parcheggia il camper con la parte anteriore leggermente rialzata ciao.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:00:53
grazie gdavide sempre attento e pronto alle risposte max
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 27/04/2007 alle: 00:08:52
per gdavide com'è la sardegna a metà maggio vorrei visitarla dal 11 al 18 maggio hai qualche consiglio su traghetti e pernottamenti? posso prendere il biglietto direttamente dal porto? ciao e grazie Max y family
stardy
stardy
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 11:15:36
Ciao Scusate se scrivo qui ma non volevo aprire un ulteriore post sul Katamarano 1. Premetto che non sono ancora un camperista reale ma almeno nell'animo si.[|)][|)][|)] Entro fine anno dovrei fare finalmente il grande passo e dopo quasi 1 anno di letture sia cartacee che virtuali mi sono convinto di acquistare il rimor katamarano 1. Ieri per pura curiosità ho provato a telefonare al mio concessionario di zona (GROSSO VACANZE) per farmi fare un preventivo. La sua risposta mi ha lascaito un pò stupito in quanto il prezzo di listino mi ha detto che si aggira intorno ai 33000€ + 1500€ di ford pack (climatizzatore etc..) che è diventato obbligatorio, io leggendo nel forum mi aspettavo un prezzo diciamo + verso i 30000. Ma questo ok si sa che i prezzi salgono da un anno all'altro. La cosa che però mi ha reso dubbioso sul da farsi e stata quando mi ha consigliato di aspettare la fiera di rimini per il nuovo modello del 2008 in quanto 1° a partire da maggio non è detto che in fabbrica alla Rimor ne producano ancora e 2° ci potrebbero essere delle leggere migliorie. Ora la mia domanda è : 1) Il concessionario secondo voi si è comportato correttamente dandomi questi consigli 2) sapete già se è vero che ci sarà questo restailing Scusatemi in anticipo per la mia eventuale ignoranza [:I] ma come tutte le cose ci deve pur essere una prima volta. Comunque non vedo l'ora di fare questo acquisto perchè dopo troppi anni di vacanze semistatiche in sardegna al mare e bardonecchia in montagana, adesso che ho una mia famiglia la voglia di viaggiare e troppa per non fare questa scelta. Premetto che comunque ho già fatto esperienza con roulotte sia al mare che in montagna. grazie Ciao[;)][;)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 27/04/2007 alle: 15:15:32
Da poco è stato presentato il Katamarano1 su meccanica nuovo Ducato, onestamente nei concessionari ancora non l'ho visto però dovrebbe essere disponibile a breve.
stardy
stardy
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 15:52:18
quote:Originally posted by emme63
Da poco è stato presentato il Katamarano1 su meccanica nuovo Ducato, onestamente nei concessionari ancora non l'ho visto però dovrebbe essere disponibile a breve. >
> Il concessionario mi ha parlato proprio di quello su meccanica Ford, e penso intendesse dire che il nuovo modello avrà delle modifiche, probabilmente solo estetiche, interne.....
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/04/2007 alle: 21:58:35
quote:Originally posted by palmasbar
per gdavide com'è la sardegna a metà maggio vorrei visitarla dal 11 al 18 maggio hai qualche consiglio su traghetti e pernottamenti? posso prendere il biglietto direttamente dal porto? ciao e grazie Max y family >
> Per iniziare benvenuto in Sardegna[:D], per quanto riguarda il biglietto non penso dovresti avere problemi, ma forse per sicurezza ti conviene farlo qualche giorno prima, io ho viaggiato solo con Tirrenia e per esperienza fatti fare diversi preventivi ( 4 operatori 4 prezzi [xx(] diversi ), Maggio è sicuramente un ottima scelta, ancora pochi turisti (il 90% dei camper è straniero), spiaggie poco affollate, caldo e tanto sole[8D],vigili tolleranti. una settimana e pocchino per fare un bel giro, ma dove tutto vai trovi un bel mare Alghero(AA i platani), Bosa, la costa di Oristano(da non perdere Torre dei corsari),Bugerru,Chia Laguna (AA su giudeu e spiaggia da paura), Solanas (P gratuito sulla spiaggia,fino a Giugno si puo' dormire senza probl. coi vigili, magari ci si incontra,sopra la spiaggia c'è una torre dove puoi ammirare un tramonto da favola ) Villasimius mare e spiaggie caraibiche,Costa Rei, Barisardo (AA baia di Cea spiaggia da sogno), Tortoli,Arbatax Cala gonone con le spiaggie di cala luna,cala goloritze etc, fammi sapere l'itinerario cosi' magari ti posso dare qualche altro consiglio ps: non dimenticarti di assagiare la ns. cucina[:p] ciao.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:05:09
rimor katamarano 1. il prezzo di listino mi ha detto che si aggira intorno ai 33000€ + 1500€ di ford pack (climatizzatore etc..) che è diventato obbligatorio, io leggendo nel forum mi aspettavo un prezzo diciamo + verso i 30000. La cosa che però mi ha reso dubbioso sul da farsi e stata quando mi ha consigliato di aspettare la fiera di rimini per il nuovo modello del 2008 in quanto 1° a partire da maggio non è detto che in fabbrica alla Rimor ne producano ancora e 2° ci potrebbero essere delle leggere migliorie. Ora la mia domanda è : Ho il kat1 del 2005 ,costava 29900+ eventuali accessori, il nuovo 2007 che è "gia'" la nuova versione costa effettivamente intorno ai 33000, e se non ricordo male la fiera di Rimini è terminata due mesi fa', a meno che tu non parli di quella dell'anno prossimo[?] ciao.
stardy
stardy
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 14:38:46
quote:Originally posted by Gdavide
rimor katamarano 1. Ho il kat1 del 2005 ,costava 29900+ eventuali accessori, il nuovo 2007 che è "gia'" la nuova versione costa effettivamente intorno ai 33000, e se non ricordo male la fiera di Rimini è terminata due mesi fa', a meno che tu non parli di quella dell'anno prossimo[?] ciao. >
> La fiera di Rimini è quella di settembre. Il concessionario mi ha consigliato di aspettare quella di quest'anno 2007 e poi di prenotare il mezzo. Infatti penso che farò così, magari alla fiera fanno ancora dei prezzi + bassi. Comuqnue Gdavide w la sardegna e soprattutto la sua cucina. I miei hanno una casetta a S.teodoro da 20 anni....ultimamente sta diventando una rimini ad agosto, però i posti effettivamente sono da favola. Quindi palmsbar ovunque tu vada starai da dio...la sardegna è viva e va rispettata. Aio Ciao
18
Gran
Gran
15/04/2007 12
Inserito il 29/04/2007 alle: 12:59:50
2000euro per montaggio accessori:veranda,allarme,portabici e antenna. Commenti o suggerimenti?
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 30/04/2007 alle: 00:09:26
per Gdavide mi fai morire di voglia di mare sardo ,sono anni che non visito la tua bellissima regione ma capisco che una settimana è un pò tirata sopratutto con due bimbe piccole comunque deciderò all' ultimo momento vedrò cosa mi dice il cuore..... per Gran il prezzo non penso che sia eccessivo ,ma attento all'antrenna io l'ho montata ma non è un gran che forse megli la parabola cosa ne dite?????? ciao a tutti max y family
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 30/04/2007 alle: 16:45:37
quote:Originally posted by palmasbar
per Gdavide mi fai morire di voglia di mare sardo ,sono anni che non visito la tua bellissima regione ma capisco che una settimana è un pò tirata sopratutto con due bimbe piccole comunque deciderò all' ultimo momento vedrò cosa mi dice il cuore..... per Gran il prezzo non penso che sia eccessivo ,ma attento all'antrenna io l'ho montata ma non è un gran che forse megli la parabola cosa ne dite?????? ciao a tutti max y family >
> Se decidi di venire in Sardegna fammi sapere, è vero l'antenna omni. non è proprio l'ideale, meglio la sat., comunque 2000euro per tutti quei accessori non è proprio poco[xx(] ciao.
18
Gran
Gran
15/04/2007 12
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:14:38
per GDAVIDE domani mi faccio fare un'altro preventivo .Pensavo di ritornare in Sardegna tra l'altro la mia terra d'origine .Due anni fa ho fatto lì la mi prima esperienza da camperista,budoni-san teodoro,posada e cala gonone però sempre appoggiato ai campeggi per via di un grosso problema al frigo.Quest'anno sicuramente andrà meglio anche grazie alle nozioni fattomi visitando il vostro forum un grazie a tutti
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 03/05/2007 alle: 02:17:10
x GDAVIDE la sardegna purtroppo salta ripieghiamo sull'isola d'elba piu vicina e con le bimbe piccole e poco tempo mia moglie si sente piu sicura sicuramente non mancherà la visita al piu presto .....quindi il 10 parto per un viaggio che da quando ho il katamarano è il piu lungo poi vi saprò dire le ulteriori emozioni ciao Max y family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link