CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rimor Katamarano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 115
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 03/05/2007 alle: 09:03:00
Be che dire, divertitevi[:D] e passate una buona vacanza, andate tranquilli vedrette che il kat. non vi tradira, noi ci abbiamo passato 20 giorni ad agosto ( in giro per il mare della Sardegna [8D]), e una settimana (capodanno e befana) a Pesaro,S.Marino e zone limitrofe, senza nessun problema anche con temp. intorno allo zero. a presto e ricordatevi che vi aspettiamo in Sardegna[;)] ciao.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 16:38:58
Uniti i due scarichi, ora è molto più comodo, consiglio a tutti i katamaristi di farlo, è facilissimo e costa quasi nulla, spesi si e no 35 euretti di materiale e nemmeno un'oretta di lavoro[^]. Ormai questo Kat definirlo entry-level è un'eresia, con i lavoretti fai da te oltre al gusto nell'eseguirli e ai soldini risparmiati invece di prendere camper più costosi che cmq poi devi sempre far registrare qualcosina o far fare delle modifiche, te lo senti sempre più ritagliato su misura[:D][:D]
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 178
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:34:44
Buon giorno a tutti i felici possessori di RIMOR KATAMARANO. Una domanda: sul mio Katamarano 1 nuovo nuovo quando lo collego alla rete elettrica la batteria non si carica. Sicuramente non si scarica perchè anche con utilizzo intesivo di corrente a bordo non si evidenzia riduzione dello stato di carica della batteria ma niente aumenti di "palline" sulla centralina. E' partito il carica batteria? E se si come faccio ad avere i 12 V in cellula ricavati dalla 220 senza prosciugare la batteria con l'alimentatore fuori uso? Con il motore acceso la batteria si carica perfettamente. Saluti Gianni
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 11:13:00
Se la batteria servizi non si ricarica solo quanto sei attaccato alla 220 v è chiaro che il problema è del carica batteria.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
madis
madis
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 16:11:32
Ottimo mezzo in rapporto prezzo qualità! Il nostro fa 2 anni propio in questi giorni e voglio descriverti i pregi: La stufa funziona molto bene e riscalda bene l'ambiente bagno compreso.Per legge non puoi tenerla accesa in viaggio in quanto le bombole devono essere chiuse. Due inverni ci siamo andati anche a sciare in trentino e per 3-4 notti la temperatura è scesa a -25 (!) ma non ce ne siamo accorti e sopratutto i tubi e gli scarichi interni non ne hanno risentito e neppure la cassetta del wc. I consumi sono quelli che altri ti hanno già descritto (circa 11 per Km) Alla velocità di 120 Km/h la guida è tranquilla ma il mezzo può andare oltre e sopratuttolo lo "schiaffo" nei sorpassi non si sente. Certo,è un camper essenziale negli allestimenti ma è piu che sufficente. Il mio è un 100 Kw mi sembra ma non ho mai avuto problemi nelle salite.(e poi quelli nuovi sono piu potenti) Un problema è cambiare la ruota (a me è capitato 2 volte),quindi se lo acquisterai fai subito una prova. Ora però l'ho messo in vendita in quanto esigenze famigliari di maggiori spazi mi impongono un cambiamento. Comunque vai tranquillo.
quote:Originally posted by Dorello
[:D] Ciao, siamo alla ricerca di informazioni sul Rimor Katamarano 1. Vorremmo chiedere a chi lo possiede o lo ha posseduto come si è trovato, pregi difetti e quant'altro riteniate utile. E' uno dei veicoli che teniamo in considerazione per l'acquistone(anche se sfora un poco come lunghezza visto che volevamo rimanere fino a 6 metri). Vi ringraziamo fin d'ora, ciao a tutti [;)] >
>
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 23/05/2007 alle: 19:29:36
ottimo 10 giorni all'elba siamo soddisfatti!!!!!!!!!!!!! con un amico falegname ho diviso gli scomparti dell'armadio e di 3 armadietti e abbiamo costruito un ulteriore ripiano a fianco della cucina da utilizzare in caso di bisogno. Anche in condizioni di salite impegnative si è comportato molto bene,agile e maneggevole.... ciao a tutti Max y family
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:47:05
Vorrei acquistare un Katamarano 11 P ma non sono riuscito a visionarlo presso la concessionaria (costantini )di Roma. Qualcuno che l'ha acquistato può dirmi le sue impressioni su questo mezzo, visto che sembra introvabile, ho iniziato ad avere dei dubbi sulla validità della scelta.Grazie
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 15:43:13
X Perditempo: vai tranquillo è un ottimo entry-level e che essendo molto richiesto bisogna attendere un pò
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 09/07/2007 alle: 20:32:43
[xx(][xx(][xx(][xx(] oggi ho lavato il mio katamarano e mi sono accorto che sul tetto,nel dislivello che sale in mansarda ci sono delle grosse bolle.......avete anche voi lo stesso problema come lo avete risolto... cortesemente mi aiutate grazie max
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:19:12
Le ha anche il mio (kat1), sono dovute alla dilatazione caldo-freddo, non ho mai avuto problemi di infiltrazioni e il conc. mi ha detto di non preocuparmi ciao.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 09/07/2007 alle: 21:37:14
grazie Gdavide sapevo di contare in una tua risposta sei sempre molto attento.....spero che tu abbia ragione efettivamente il mio sta in un piazzale al sole tutto il giorno ,ma non ho altro posto,è si un entry-level ma ci abbiamo messo tanti risparmi e tante rate ancora da pagare grazie e alla prossima max y family
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 09/07/2007 alle: 22:38:57
quote:Originally posted by palmasbar
grazie Gdavide sapevo di contare in una tua risposta sei sempre molto attento.....spero che tu abbia ragione efettivamente il mio sta in un piazzale al sole tutto il giorno ,ma non ho altro posto,è si un entry-level ma ci abbiamo messo tanti risparmi e tante rate ancora da pagare grazie e alla prossima max y family >
> Anche il mio è rimessato all'aperto, fino ad ora nessun problema di infiltr., anzi per essere precisi questo inverno viaggio a Pesaro di notte sotto zero e truma a 5 temp. int. +18, la mattina condensa in cellula zero [^], questi fine settimana al mare la notte si dorme con la copertina, durante il giorno con finestre aperte e protezione contro il sole sopra la finestra (telo simile al parasole) temp. interna piacevolissima molto inferiore a quella esterna. ciao.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 16/07/2007 alle: 22:48:20
ottimo mia moglie è un mese che vuole fare le copertine da mettere sui vetri quando si è fermi ma io le davo poca importanza pensando che erano solo estetiche e per la privacy ma ora le dirò di farle in fretta anche se con il turbovent acceso la temperatura interna non è male ciao Max y family
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 02/09/2007 alle: 18:07:22
Qualcuno di rientro dalle ferie ha avuto modo di provare il Kata 11 p vorrei conoscere le sue impressioni, anche critiche, sia sulla cellula che sulla motorizzazione. Grazie e un saluto a tutti. Perditempo
18
pacopaco
pacopaco
12/08/2007 20
Inserito il 15/09/2007 alle: 14:45:46
quote:Originally posted by francesco.1
Uniti i due scarichi, ora è molto più comodo, consiglio a tutti i katamaristi di farlo, è facilissimo e costa quasi nulla, spesi si e no 35 euretti di materiale e nemmeno un'oretta di lavoro[^]. Ormai questo Kat definirlo entry-level è un'eresia, con i lavoretti fai da te oltre al gusto nell'eseguirli e ai soldini risparmiati invece di prendere camper più costosi che cmq poi devi sempre far registrare qualcosina o far fare delle modifiche, te lo senti sempre più ritagliato su misura[:D][:D] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link