quote:Originally posted by Dorello>
[:D] Ciao, siamo alla ricerca di informazioni sul Rimor Katamarano 1. Vorremmo chiedere a chi lo possiede o lo ha posseduto come si è trovato, pregi difetti e quant'altro riteniate utile. E' uno dei veicoli che teniamo in considerazione per l'acquistone(anche se sfora un poco come lunghezza visto che volevamo rimanere fino a 6 metri). Vi ringraziamo fin d'ora, ciao a tutti [;)] >
quote:Originally posted by palmasbar> Anche il mio è rimessato all'aperto, fino ad ora nessun problema di infiltr., anzi per essere precisi questo inverno viaggio a Pesaro di notte sotto zero e truma a 5 temp. int. +18, la mattina condensa in cellula zero [^], questi fine settimana al mare la notte si dorme con la copertina, durante il giorno con finestre aperte e protezione contro il sole sopra la finestra (telo simile al parasole) temp. interna piacevolissima molto inferiore a quella esterna. ciao.
grazie Gdavide sapevo di contare in una tua risposta sei sempre molto attento.....spero che tu abbia ragione efettivamente il mio sta in un piazzale al sole tutto il giorno ,ma non ho altro posto,è si un entry-level ma ci abbiamo messo tanti risparmi e tante rate ancora da pagare grazie e alla prossima max y family >
quote:Originally posted by francesco.1>
Uniti i due scarichi, ora è molto più comodo, consiglio a tutti i katamaristi di farlo, è facilissimo e costa quasi nulla, spesi si e no 35 euretti di materiale e nemmeno un'oretta di lavoro[^]. Ormai questo Kat definirlo entry-level è un'eresia, con i lavoretti fai da te oltre al gusto nell'eseguirli e ai soldini risparmiati invece di prendere camper più costosi che cmq poi devi sempre far registrare qualcosina o far fare delle modifiche, te lo senti sempre più ritagliato su misura[:D][:D] >