quote:Originally posted by travel liner> Se l'ha detto Travel che è il massimo della preparazione in materia....
Ciao! Tra i due io prenderei sicuramente Adria. Altrimenti, se non vuoi la semidinette e preferisci la dinette tradizionale, dai un'occhiata a Knaus e Weinsberg. Knaus ha lo Sport Traveller 600DKG che è lungo 642cm ed è un ottimo veicolo, oppure, salendo di gamma e di dimensioni, il Sun Traveller 650DKG che in 7 metri ha anche il telaio Alko con doppio pavimento. Weinsberg offre l'Orbiter 591G che è praticamente identico allo Sport Traveller ed è un gran bel mezzo. Ciao! Michel >
quote:Originally posted by antoniodg68> Orami li abbiamo detti tutti. Guarda anche il Riviera garage CI che la serie 2007 è molto bella, frigo da 150 litri, porte e finestre Seitz, matrimoniale in coda con garage, carreggiata allargata, cucina monoblocco con forno e scaldavivande, il costo è di 44990 (su 2. 3 Fiat) e 46790 (su 3,0 Fiat) Trigano ultimamente ha fatto ottimi mezzi Il riviera 110 monodinette e castello in coda costa rispettivamente 42990 e 44790 IL Riviera GT (doppia dinette e castello in coda) ispettivamente 44490 e 46290. INfine i top dela gamma tutti su 3,0 Fiat Mizar glt e garage 51590 Mizar glt e garage living 51990 Mizard gtx 51990 Adesso puoi solo spendere Auguri
Non sembra niente male, andrò a dargli un'occhiatina. Grazie Quanti bei suggerimenti[:D] >
quote:Originally posted by antoniodg68>
Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca (penso non ancora terminata), ho selezionato due modelli che vorrei sottoporre alla vostra attenzione per un giudizio: Rimor Superbrig 635TC e Adria Coral A640SK. Entrambi al di sotto dei 7metri e con gavone variabile. Il primo montato su Ford gemellato ed il secondo su Ducato. Entrambi costani circa 46000 Euro. Qualcuno li conosce sa darmi un giudizio? L'uso sarebbe annuale. Grazie mille[:)] >
quote:Originally posted by antoniodg68>
Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca (penso non ancora terminata), ho selezionato due modelli che vorrei sottoporre alla vostra attenzione per un giudizio: Rimor Superbrig 635TC e Adria Coral A640SK. Entrambi al di sotto dei 7metri e con gavone variabile. Il primo montato su Ford gemellato ed il secondo su Ducato. Entrambi costani circa 46000 Euro. Qualcuno li conosce sa darmi un giudizio? L'uso sarebbe annuale. Grazie mille[:)] >