salve volevo sapere un vostro consiglio tra i due mezzi rimor superbrig 728 o elnagh king 670 ho un amico che mi sta chidendo un consiglio e non voglio sbagliare. grazie
quote:Originally posted by maxone salve volevo sapere un vostro consiglio tra i due mezzi rimor superbrig 728 o elnagh king 670 ho un amico che mi sta chidendo un consiglio e non voglio sbagliare. grazie
>
Io ho un SuperBrig 728 del "98 su WVLT35 e ne sono arci-soddisfatto!
E anche se raramente usciamo "a pieno carico" (cioè in 5 + cane) quando lo facciamo c'è spazio abbondante per tutti (è omologato 7 posti)...e nell'uso comune (2 + cane) ci sembra di avere a disposizione una suite [^]
Infatti, pensa e ripensa, ho deciso di tenermelo: è perfetto, senza la più piccola infiltrazione (ed è sempre stato all'aperto), consuma poco (10 km/l), ha una dotazione completa (manca il clima, ma mia moglie non lo sopporta), e poi...è il mio camper: è affidabile e lo conosco bene.
Nonostante la lunghezza impegnativa, è ben bilanciato. Il WVLT35 ha le sospensioni un po' troppo morbide, e ho montato le sospensioni pneumatiche per limitare il rollio...ma sono servite a poco: se le gonfio (dato che il camper è perfettamente orizzontale) mi ritrovo a vivere "in discesa" (il che è scomodo), ma se le tengo sgonfie è come non averle...[:(]
Grazie al peso contenuto ho potuto aggiungere un serbatoio supplementare di acqua potabile e uno per le grigie; il tendalino; il portabici; il kit speedy (serbatoio di 45 l aggiunto alla cassetta)...cosa potrei volere di più?
Però, ogni camper è una realtà a sé stante: non è detto che tutti i SB728 siano perfetti come il mio. Gioca molto la manutenzione e...la fortuna![;)]
Ciao
Ciao, se dovessi ad oggi comperare un nuovo, sicuramente prenderei il rimor, secondo me elnag non fa nulla di decente, altra cosa x il king che finchè era in produzione era sicuramente il miglior elnag mai costruito,e forse migliore anche di altri camper più blasonati, la mia scelta sicuramente cadrebbe su quest'ultimo.
Ciao Paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.