quote:Originally posted by moreno74> tutti a borgo faito 8 dicembre , che ne dite
scusate se lancio questa sfida ma perke siamo da meno . organizziamo 1 bel raduno magari per il ponte del immacolata per sfoggiare anke noi i nostri mezzi, se lo fanno con i caretti facciamolo anke noi sempre con i nostri caretti o quasi . >
quote:Originally posted by DocHudson>scusa il termine ma c---o se lo fanno con mezzi tipo mc nn possiamo noi , nn credo di essere da meno anzi..... mi piacerebbe essere almeno piu di 1000
Evvai!!! Finalmente il RIMORADUNO!!!![:D][:D][:D][:D] Aspettavo da un po' questo post...[:D] >
quote:Originally posted by moreno74> L'ho detto...aspettavo da un po questo post!!! Era uscito l'argomento qualche tempo fa, ma in un altra sezione e riguardava il katamarano, cosi almeno siamo rimor e basta[:D][:D]
quote:Originally posted by DocHudson>scusa il termine ma c---o se lo fanno con mezzi tipo mc nn possiamo noi , nn credo di essere da meno anzi..... mi piacerebbe essere almeno piu di 1000
Evvai!!! Finalmente il RIMORADUNO!!!![:D][:D][:D][:D] Aspettavo da un po' questo post...[:D] >
>
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , mi prendete anche con kentuky, tanto dell'imbecille l'ho preso difendendo i Rimor. Saluti Paolo
>
quote:Originally posted by moreno74> Ciao Moreno, contento di essere il benvenuto, se posso fare qualche cosa x te volentieri, ma probabilmente purtroppo non potrò essere presente in quanto mia moglie fa il lavoro di cassiera in un ipermercato, ed i ponti me li scordo, perlopiù in dicembre lavora anche la domenica[V][V] Ciao Paolo
certo paolo sei il benvenuto come tutti i camperisti ke vorranno unirsi anke se nn hanno rimor , con l occasione perke nn mi dai 1 mano a organizzare >
quote:Originally posted by caiazzoa> Probabilmente si fara anche quello [:D][:D][:D][:D][:D] ma dopo[}:)]
ma invece di trovarvi qui perchè non vi trovate in piazza per parlare degli affari solo vostri? >
quote:Originally posted by caiazzoa> Scsa sai se ti diamo fastidio x televisione danno dei film , potresti guardarteli invece di.............................[:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo
ma invece di trovarvi qui perchè non vi trovate in piazza per parlare degli affari solo vostri? >
quote:Originally posted by marcoalderotti> solo rimordonne...[:D][:D]
ma donne,ne portate...? >