quote:Originally posted by antonio60>
per luigi 129, porti anche quei due amici tuoi[}:)][}:)][}:)] sai cercherò di portare un bel cavo da traino con quello che si ritrovano[}:)][}:)][8D][8D] portali al mare. antonio p.s. ma chi scrive per luigi[?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by moreno74>ma il raduno si fa' in fabbrica a poggibonsi ?
ciao sempre in merito al raduno rimor io pensavo se a voi sta bene per gennaio visto ke la rimor casa novembre e dicembre e impegnata con corsi e nn a il tempo per noi ma da gennaio nn ci sono problemi sta solo a voi farmi sapere se ci siete e la cosa vi potra piacere, vi aspetto numerosi >
quote:Originally posted by mikidadda>io o solo proposto di fare 1 raduno in qualke posto. se vi fa piacere o modo di far visitare la rimor ( nn si sputa sul piatto dove si mangia i laika costa il doppio ed hanno problemi piu o meno come i rimor) se nn vi fa piacere proponete io tre itinerari lo proposti
....tutti contro rimor[?][?][?] >
quote:Originally posted by Gptea>CHI DISPREZZA ...COMPRA [:D][:D][:D] .
Ciao, io abito ad una ventina di km. dalla fabbrica di Poggibonsi, ho da un mese un Kata 1 versione 2008 e dire che sono soddisfatto non rende l'idea.Mi unisco volentieri all'idea del raduno Rimor.Non capisco perchè ci sia tutto questo "astio" verso Rimor (sarà mica invidia), ma di che dico io, visto che gli "altri" sono più belli, più riscaldati, più....cari????[:D] Buoni Km a tutti (anche sopratutto a chi non ha un Rimor) GPTEA >