quote:Originally posted by moreno74> Vengo io, cosi ti mostro le mie gambe da sturbo-le mie tette misura sesta... e la passerona pelosa....[;)][;)][:D][:D] ****ent CARUGATTI ???
possibile ke si fanno raduni solo per mostrare il propio camper io vi propono 2 cose in 1 e nessuno partecipa raduno con mega bruschettone al tartufo e vino con visita a qualke paese caratteristico -.ki risponde all appello?? 339 6596347 moreno o. f- >
quote:Originally posted by moreno74> O vuoi che ti mostri il mio ARCHIPENDOLO A DUE PALLE che mi ingombra tantissimo in mezzo alle gambe ? SALUTONI NE'
[spiritosa ma lo spirito serve per farlo il raduno nn per aprire bocca come spesso si fa >
quote:Originally posted by moreno74> MI FAI CAPIRE CHE CONTRIBUTO HAI DATO,DAI E DARAI AL FORUM ? poi, sono io che apro bocca o tu che la usi solo per bla bla bla..... Sono iscritto dal lontano 2002 HO FATTO DI TUTTO SUL FORUM, MENO QUELLO CHE ASSERISCI TU... SALUTONI NE'
[spiritosa ma lo spirito serve per farlo il raduno nn per aprire bocca come spesso si fa >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by moreno74> MI FAI CAPIRE CHE CONTRIBUTO HAI DATO,DAI E DARAI AL FORUM ? poi, sono io che apro bocca o tu che la usi solo per bla bla bla..... Sono iscritto dal lontano 2002 HO FATTO DI TUTTO SUL FORUM, MENO QUELLO CHE ASSERISCI TU... ciao . hai fatto di tutto te sul forum?? nn mi sembra visto ke hai da ribbattere su tutto. invece di contradire (in piu se quella cosa ti da fastidio in mezzo alle gambe mettitela altrove)perke nn mi dai 1 mani e organizziamo 1 mega raduno. dai tira fuori la grinta nn solo per contraddire o giudicare con amizia moreno SALUTONI NE'
>
quote:Originally posted by moreno74> Evidentemenrte ti piace solo tecnica... se vai su viaggi ti accorgerai che do consigli a tutti sull'estero, con tanto di tragitti e aree attrezzate.... quella cosa in mezzo alle gambe... era per controbattere te che mi hai dato della donnicciola.... 1 a 1 e palla al centro... o no ? Noi... il nostro gruppo ne fa tantissimi, se invece di isolarti nel tuo guscio esci fuori e va a leggere... ti accorgerai che un raduno cè già sabato prossimo a Saturnia.... cosa fai per l'ultimo dell'anno ? noi si va (in parecchi...) all'agricampeggio la fontana del boschetto a CITTA DI CASTELLO.... salutoni armando
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by moreno74> MI FAI CAPIRE CHE CONTRIBUTO HAI DATO,DAI E DARAI AL FORUM ? poi, sono io che apro bocca o tu che la usi solo per bla bla bla..... Sono iscritto dal lontano 2002 HO FATTO DI TUTTO SUL FORUM, MENO QUELLO CHE ASSERISCI TU... ciao . hai fatto di tutto te sul forum?? nn mi sembra visto ke hai da ribbattere su tutto. invece di contradire (in piu se quella cosa ti da fastidio in mezzo alle gambe mettitela altrove)perke nn mi dai 1 mani e organizziamo 1 mega raduno. dai tira fuori la grinta nn solo per contraddire o giudicare con amizia moreno SALUTONI NE'
>
>