quote:Originally posted by europeoe> Ciao , dipende quali modelli prendi in esame , tutte le 2 marche costruiscono dagli entry level alla classe media . Saluti Paolo
salve a tutti ,quale delle due marche e' piu' "prestigiosa" o se volete quale delle due ha dei livelli di finitura (in tutti i sensi)piu' elevati? grazie 1000!!!!! >
quote:Originally posted by soundmachine> Assolutamente giusto. Il Pegaso viene spesso tirato per le gambe come mezzo medio-basso. Io spesso accompagno conoscenti ed amici per periziare i mezzi che vogliono comprarsi, e mi è capitato di trattare dei Pegaso. Ebbene, per molti aspetti sono del tutto simili ai nuovi Ecovip, anzi, il Pegaso ha la mansarda in vtr, l'Ecovip ha solo le raccordature; l'Ecovip ha il doppio pavimento con spessori molto sottili, il Pegaso no, ma lo spessore del pavimento in totale è doppio rispetto ai due spessori uniti dell'ECO e altro ancora.
PEGASO ... non è per niente da paragonare a Kentucky o Superbrig. Usciamo in compagnia 5 camper . 1 Pegaso GTX ... il mio . 2 Elnag Duke 46 . 3 kentucky Estro . 4 Rimor Super Brig 68? . 5 Elnag Marlin 56 . IL PEGASO E' DECISAMENTE SUPERIORE DI LIVELLO E DI QUALITA' . IO Parlo di cellula , non di meccanica . Gianfranco >
quote:Originally posted by Pippo5951> l'impatto iniziale di un rimor è caduco... le finiture RT e il gr10 è comodo e funzionale.... ho visto a rimini hanno omologato un posto in più, per l'allargare la famiglia
Ciao a tutti, scusate ma qui mi tirate in ballo in quanto ho pesseduto sia un rimor che un roller team. Vi garantisco che il roller team di media fascia supera alla lunga il superbrig come rifiniture e cura dei dettagli nel particolare. Poi se a me è capitato il camper più mal riscito della rimor... Bo! mi resta questo grosso dubbio. Il problema che il superbrig è costato molto di piu del gr10 Io ripeto mi riferisco a dei mezzi che ho avuto nelle mani. Quindi non generallizzo.id="Georgia">id="size4"> Pippo >
quote:Originally posted by breezer> [;)] Gianfranco
Saluti a tutti. Piccola cronistoria: - 2001 dopo due noleggi acquisto blucamp (linea economica Rimor)ex noleggio tutto nella norma ma in inverno freddo nonostante truma al massimo. - 2002 Caravan International Mizar Garage nuovo, (Roller Team Pegaso Garage del tempo era il gemello come lo è anche oggi) un abisso in meglio per tutto, già ai tempi i pavimenti erano 7 cm di spessore le pareti 3,5 cm la truma bastava a scaldalo a poco meno di metà potenza (a Livigno -20 esterna + 20 interna con potenza a 3/4. - 2006 CI Mizar 110 (RT Pegaso 710 è il gemello) tutto come il Mizar Garage ma migliorato ancora se si può dire, nota di merito per porta Seiz, riscaldamento a gasolio Webasto e sospensioni Alko di serie (attualmente in vendita con inserzione anche su COL "occasioni dei privati") -2008 in attesa che arrivi un RT Pegaso Garage Standard, dopo una giornata in fiera a Rimini abbiamo chiuso la cerchia tra Laika EV 9 contro RT Pegaso Garage 2008. Ha vinto nuovamente il Pegaso, secondo noi più bello esteticamente, con accessori di serie che Laika fa pagare a parte e come se non bastasse, a parità di accessori 9500 euro in meno. Come dire in sette anni sarà il 4° camper e nuovamente Pegaso. >