In risposta al messaggio di Semi del 30/12/2018 alle 22:29:45devi svitare la guida,poi la porta-saracinesca si sfila e se ritieni opportuno rimetti la guida al suo posto,come ti capisco sono alto 1,94 e qualche intoppo ce l'ho pure io.
Ciao a tutti, sul mio camper ho il bagno passante e la parte del wc ha una porta scorrevole che vorrei eliminare, io sono alto 191cm e non riesco proprio a chiuderla e comunque in caso di bisogno al massimo chiudiamo quelleche dividono la zona notte da quella giorno. Sotto ho messo una foto, secondo voi come si smonta una cosa del genere? A naso penso che vada svitata la guida superiore ma non ne sono sicuro Semi
In risposta al messaggio di Semi del 30/12/2018 alle 22:29:45Ciao semi devi togliere il profilo laterale montato con il biadesivo poi togli le viti dentro la guida, tra il soffitto e la guida ci sono degli spessori tolti quelli sollevi la guida e sfili la serranda ciao Franco
Ciao a tutti, sul mio camper ho il bagno passante e la parte del wc ha una porta scorrevole che vorrei eliminare, io sono alto 191cm e non riesco proprio a chiuderla e comunque in caso di bisogno al massimo chiudiamo quelleche dividono la zona notte da quella giorno. Sotto ho messo una foto, secondo voi come si smonta una cosa del genere? A naso penso che vada svitata la guida superiore ma non ne sono sicuro Semi
In risposta al messaggio di doralal108 del 31/12/2018 alle 18:43:21Cosa intendi per profilo laterale?
Ciao semi devi togliere il profilo laterale montato con il biadesivo poi togli le viti dentro la guida, tra il soffitto e la guida ci sono degli spessori tolti quelli sollevi la guida e sfili la serranda ciao Franco
In risposta al messaggio di Semi del 31/12/2018 alle 22:36:45Ciao semi è quella striscia di plastica laterale una interna e una esterna che copre la guida ciao Franco
Cosa intendi per profilo laterale?