quote:Originally posted by profros>
Non so quanti altri possono dire di queste cose. Prima di acquistare un veicolo , basso, medio o alto, si dovrebbe considerare che dopo l'acquisto per alcuni esiste un post-vendita, per altri no. Per Laika il post esiste da sempre, ed è IMPORTANTISSIMO!!!id="size3">id="red"> [;)] >
quote:Originally posted by dprsfn71> La ringrazi per cosa? Per aver ovviato a loro manchevolezze? Ma per favore!!!! Gli avevi forse dato dei soldi difettosi?
Ringrazio pubblicamente Laika e il Sig. Vanni per la collaborazione avuta nel risolvere il mio problema. E mi sento anche di ringraziare il concessionario Corbar per il lavoro svolto. Grazie >
quote:Originally posted by Etj>Sola tò beccatto ,tu sei de parte.Un bacione ai pupi e un salutone per te eSabrina.Ciao Dario
quote:Originally posted by dprsfn71> La ringrazi per cosa? Per aver ovviato a loro manchevolezze? Ma per favore!!!! Gli avevi forse dato dei soldi difettosi?
Ringrazio pubblicamente Laika e il Sig. Vanni per la collaborazione avuta nel risolvere il mio problema. E mi sento anche di ringraziare il concessionario Corbar per il lavoro svolto. Grazie >
>
quote:Originally posted by eros> Ahhh Eros non fare lo gnorri... sai benissimo che parlo per esperienza vissuta.. non ho bisogno (grat grat) almeno per ora di tale assistenza..... Ve la lascio tutta... anche se buona parte ve l'ho pagata anche io Saluti Ettore
Qualcuno di voi ha il recapito della due elle?Non lo trovo più. Etj, non sò che mezzo hai ma buon per te che la tua assistenza sia migliore e che non ne abbia bisogno in futuro, noi con i nostri Laika abbiamo qualcuno con cui comunicare in caso di qualche problema, sono gentili, se vuoi vai da loro ed inoltre parlano italiano. Eros >
quote:Originally posted by flaviX> Un conto è la normalità.... un conto è il resto.. quando si esagera!!!! Caro Eros ricordi i Rex? ti dicono nulla? Vero che mi sono accorciato il nome... però!!!! Per carità, bravo Vanni, bravo Brunamonti, bravo Danilo, bravo Claudio tutte persone competenti e squisite, ma non credo che i problemi riescano a risolverli tutti, quando a monte ne escono troppi!!!
Caro signor ETJ, credo che una buona assistenza sia fondamentale per qualsiasi tipo di acquisto uno faccia, dalla mozzarella che una volta acquistata non sia di proprio gradimento possa essere riportata al venditore e cordialmente sostituita, al camper che anche se fosse il più costoso e blasonato del mondo stai pur certo che un problemino lo trovi, non credo a quelli che dicono che il loro camper è perfetto, quantomeno un rumorino anomalo o per lo meno da far controllare lo trovi sempre............se vuoi![:)] >
quote:Originally posted by navarre> Beati loro!!!! Cmq prova a fare un w-e loro ospite e viveteci in 4 come dovrebbe essere previsto per un mezzo del genere!!!! Al tavolo ci passano perchè non hanno un seggiolino e quindi hanno libertà di mandarlo a fine corsa! Per il carico delle acque dai due lati raccontalo a tutto il mondo COL e fai il conto di quanti si mettono a ridere!!!! Di ai tuoi suoceri di parcheggiare affiancati ad un marciapiede (come spesso capita) e poi apri lo scalino cellula se ci riesci... vuoi che ricominci? Per fortuna lo sto dimenticando!!!! A caro prezzo!!!! Come vedi il problema non è l'assistenza si o no... i problemi nascono a monte!!! Se non si decidono a mandare a spasso come facciamo noi vivendo i mezzi i loro progettisti la vedo dura!!!!
Ettore, a volte alcuni mezzi nascono più sfigati di altri, a volte è una cosa soggettiva : i miei suoceri hanno un 650 come il tuo ex-camper, sono sempre in 2, non si lamentano del tavolo perché ci passano, non gli pesa fare acqua dai due lati del camper e -fortunaccia loro- a parte uno scricchiolio del cruscotto subito sistemato non hanno alcun problema da un anno a questa parte...[}:)] >