CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ringrazio Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:58:14
Ringrazio pubblicamente Laika e il Sig. Vanni per la collaborazione avuta nel risolvere il mio problema. E mi sento anche di ringraziare il concessionario Corbar per il lavoro svolto. Grazie
19
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:07:43
Anche io devo ringraziare Laika ed il mitico Sig. Vanni, il quale nonostante il mio mezzo fosse fuori garanzia di un anno, ha fatto il possibile per venirmi incontro, facendosi carico di alcune parti che si erano crettate e montando sulle portiere, modifiche apportate sugli ultimi mezzi (non so se altre case, fuori garanzia, avrebbero fatto altrettanto). Ringrazio inoltre l'officina 2 Elle ed in particolare i Signori Luciano e Marco, per la professionalità, disponibilità e cortesia dimostrata. Questa è la dimostrazione di assistenza Laika. Saluti. Aldo.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:11:31
Quoto. Ci aggiungo anche il Sig. Enrico E
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:24:15
Non so quanti altri possono dire di queste cose. Prima di acquistare un veicolo , basso, medio o alto, si dovrebbe considerare che dopo l'acquisto per alcuni esiste un post-vendita, per altri no. Per Laika il post esiste da sempre, ed è IMPORTANTISSIMO!!!id="size3">id="red"> [;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:36:56
la penso esattamente come te [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by profros
Non so quanti altri possono dire di queste cose. Prima di acquistare un veicolo , basso, medio o alto, si dovrebbe considerare che dopo l'acquisto per alcuni esiste un post-vendita, per altri no. Per Laika il post esiste da sempre, ed è IMPORTANTISSIMO!!!id="size3">id="red"> [;)] >
>
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/01/2009 alle: 07:40:55
quote:Originally posted by dprsfn71
Ringrazio pubblicamente Laika e il Sig. Vanni per la collaborazione avuta nel risolvere il mio problema. E mi sento anche di ringraziare il concessionario Corbar per il lavoro svolto. Grazie >
> La ringrazi per cosa? Per aver ovviato a loro manchevolezze? Ma per favore!!!! Gli avevi forse dato dei soldi difettosi?
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:26:38
Qualcuno di voi ha il recapito della due elle?Non lo trovo più. Etj, non sò che mezzo hai ma buon per te che la tua assistenza sia migliore e che non ne abbia bisogno in futuro, noi con i nostri Laika abbiamo qualcuno con cui comunicare in caso di qualche problema, sono gentili, se vuoi vai da loro ed inoltre parlano italiano. Eros
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:55:36
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by dprsfn71
Ringrazio pubblicamente Laika e il Sig. Vanni per la collaborazione avuta nel risolvere il mio problema. E mi sento anche di ringraziare il concessionario Corbar per il lavoro svolto. Grazie >
> La ringrazi per cosa? Per aver ovviato a loro manchevolezze? Ma per favore!!!! Gli avevi forse dato dei soldi difettosi?
>
>Sola tò beccatto ,tu sei de parte.Un bacione ai pupi e un salutone per te eSabrina.Ciao Dario
17
flaviX
flaviX
05/11/2008 39
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:11:30
Visto che siamo in zona ringraziamenti, voglio pubblicamente ringraziare Tecnocaravan di Claudio CLEMENTINI e tutto il suo staff, ho posseduto 4 camper, ma mai un Laika, un'assistenza ad altissimi livelli. Dopo le vacanze di capodanno ho notato dei scricchiolii alla porta del bagno, la porta d'ingresso mi sembrava un pochino dura da chiudersi e mia moglie ha trovato opportuno rompere (come al solito) la chiusura del frigo. Be' ho portato il mezzo in assistenza, pensando che mi avessere mandato a quel paese, invece scheda con i problemi, sistemazione degli stessi e non per ultimo pulizia interna ed esterna del mezzo (non lo avevo richiesto), al ritiro soltanto un grazie ed arrivederci. Eccezzionali.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:12:48
Officina Laika DUELLE TEL. 055 8070366
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:46:16
quote:Originally posted by eros
Qualcuno di voi ha il recapito della due elle?Non lo trovo più. Etj, non sò che mezzo hai ma buon per te che la tua assistenza sia migliore e che non ne abbia bisogno in futuro, noi con i nostri Laika abbiamo qualcuno con cui comunicare in caso di qualche problema, sono gentili, se vuoi vai da loro ed inoltre parlano italiano. Eros >
> Ahhh Eros non fare lo gnorri... sai benissimo che parlo per esperienza vissuta.. non ho bisogno (grat grat) almeno per ora di tale assistenza..... Ve la lascio tutta... anche se buona parte ve l'ho pagata anche io Saluti Ettore
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:03:54
Scusa Etj, ma non ricordo proprio che mezzo hai. Eros
17
flaviX
flaviX
05/11/2008 39
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:23:14
Caro signor ETJ, credo che una buona assistenza sia fondamentale per qualsiasi tipo di acquisto uno faccia, dalla mozzarella che una volta acquistata non sia di proprio gradimento possa essere riportata al venditore e cordialmente sostituita, al camper che anche se fosse il più costoso e blasonato del mondo stai pur certo che un problemino lo trovi, non credo a quelli che dicono che il loro camper è perfetto, quantomeno un rumorino anomalo o per lo meno da far controllare lo trovi sempre............se vuoi![:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:35:09
quote:Originally posted by flaviX
Caro signor ETJ, credo che una buona assistenza sia fondamentale per qualsiasi tipo di acquisto uno faccia, dalla mozzarella che una volta acquistata non sia di proprio gradimento possa essere riportata al venditore e cordialmente sostituita, al camper che anche se fosse il più costoso e blasonato del mondo stai pur certo che un problemino lo trovi, non credo a quelli che dicono che il loro camper è perfetto, quantomeno un rumorino anomalo o per lo meno da far controllare lo trovi sempre............se vuoi![:)] >
> Un conto è la normalità.... un conto è il resto.. quando si esagera!!!! Caro Eros ricordi i Rex? ti dicono nulla? Vero che mi sono accorciato il nome... però!!!! Per carità, bravo Vanni, bravo Brunamonti, bravo Danilo, bravo Claudio tutte persone competenti e squisite, ma non credo che i problemi riescano a risolverli tutti, quando a monte ne escono troppi!!!

Modificato da Etj il 31/01/2009 alle 11:37:30
navarre
navarre
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:21:12
Ettore, a volte alcuni mezzi nascono più sfigati di altri, a volte è una cosa soggettiva : i miei suoceri hanno un 650 come il tuo ex-camper, sono sempre in 2, non si lamentano del tavolo perché ci passano, non gli pesa fare acqua dai due lati del camper e -fortunaccia loro- a parte uno scricchiolio del cruscotto subito sistemato non hanno alcun problema da un anno a questa parte...[}:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:30:03
quote:Originally posted by navarre
Ettore, a volte alcuni mezzi nascono più sfigati di altri, a volte è una cosa soggettiva : i miei suoceri hanno un 650 come il tuo ex-camper, sono sempre in 2, non si lamentano del tavolo perché ci passano, non gli pesa fare acqua dai due lati del camper e -fortunaccia loro- a parte uno scricchiolio del cruscotto subito sistemato non hanno alcun problema da un anno a questa parte...[}:)] >
> Beati loro!!!! Cmq prova a fare un w-e loro ospite e viveteci in 4 come dovrebbe essere previsto per un mezzo del genere!!!! Al tavolo ci passano perchè non hanno un seggiolino e quindi hanno libertà di mandarlo a fine corsa! Per il carico delle acque dai due lati raccontalo a tutto il mondo COL e fai il conto di quanti si mettono a ridere!!!! Di ai tuoi suoceri di parcheggiare affiancati ad un marciapiede (come spesso capita) e poi apri lo scalino cellula se ci riesci... vuoi che ricominci? Per fortuna lo sto dimenticando!!!! A caro prezzo!!!! Come vedi il problema non è l'assistenza si o no... i problemi nascono a monte!!! Se non si decidono a mandare a spasso come facciamo noi vivendo i mezzi i loro progettisti la vedo dura!!!!

Modificato da Etj il 31/01/2009 alle 12:34:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link