CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Riparatore zone Bologna/Pistoia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2021 alle: 11:44:22
Buon giorno a tutti. E' un pò che non scrivo ma stavolta ne ho proprio necessità.
Al ritorno dalle consuete vacanze di fine estate con il mio camper, un Laika Ecovip 9.1G,  ho notato una piccola perdita che credo provenga dalle acque scure ma non dalla sua chiusura ( è un nautico) che ho constatato funzionare bene. Siccome nel tempo ho anche accumulato tutta una serie di lavoretti che andrebbero fatti, volevo finalmente cogliere l'occasione per risolverli tutti. Abito sull'Appennino in provincia di Bologna da cui disto 65 km e 35 da Pistoia. Tempo addietro, mi avevano parlato di un valido riparatore nella zona di Sasso Marconi, credo si chiami Caravan Petrol, che ho tentato di chiamare più volte al telefono ma risulta non raggiungibile.
Domando quindi qui se c'è qualcuno che potesse darmi alcuni contatti non troppo distanti dalle mie zone tra Pistoia e Bologna. grazie 1000
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2021 alle: 15:46:58
In risposta al messaggio di eredi del 14/10/2021 alle 11:44:22

Buon giorno a tutti. E' un pò che non scrivo ma stavolta ne ho proprio necessità. Al ritorno dalle consuete vacanze di fine estate con il mio camper, un Laika Ecovip 9.1G,  ho notato una piccola perdita che credo provenga
dalle acque scure ma non dalla sua chiusura ( è un nautico) che ho constatato funzionare bene. Siccome nel tempo ho anche accumulato tutta una serie di lavoretti che andrebbero fatti, volevo finalmente cogliere l'occasione per risolverli tutti. Abito sull'Appennino in provincia di Bologna da cui disto 65 km e 35 da Pistoia. Tempo addietro, mi avevano parlato di un valido riparatore nella zona di Sasso Marconi, credo si chiami Caravan Petrol, che ho tentato di chiamare più volte al telefono ma risulta non raggiungibile. Domando quindi qui se c'è qualcuno che potesse darmi alcuni contatti non troppo distanti dalle mie zone tra Pistoia e Bologna. grazie 1000
...
Ciao, se ti puo' interessare a Firenzuola c'e' Monimax, persona valida e competente.

Massimiliano
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2021 alle: 16:33:50
In risposta al messaggio di Max967 del 14/10/2021 alle 15:46:58

Ciao, se ti puo' interessare a Firenzuola c'e' Monimax, persona valida e competente. Massimiliano
Max967 intanto tante grazie per la risposta, ma Firenzuola è veramente tanto fuori mano per me. Meglio evitare l'attraversamento trasversale dell'Appennino e poi ci vorrebbero quasi 2 ore. Considera che seguendo le vie più scorrevoli in un ora arrivo a Bologna e 35 minuti a Pistoia ( in macchina  blush )

7
Tatona
Tatona
01/12/2018 24
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2021 alle: 07:02:28

Buon giorno a tutti. E' un pò che non scrivo ma stavolta ne ho proprio necessità. Al ritorno dalle consuete vacanze di fine estate con il mio camper, un Laika Ecovip 9.1G,  ho notato una piccola perdita che credo provenga
dalle acque scure ma non dalla sua chiusura ( è un nautico) che ho constatato funzionare bene. Siccome nel tempo ho anche accumulato tutta una serie di lavoretti che andrebbero fatti, volevo finalmente cogliere l'occasione per risolverli tutti. Abito sull'Appennino in provincia di Bologna da cui disto 65 km e 35 da Pistoia. Tempo addietro, mi avevano parlato di un valido riparatore nella zona di Sasso Marconi, credo si chiami Caravan Petrol, che ho tentato di chiamare più volte al telefono ma risulta non raggiungibile. Domando quindi qui se c'è qualcuno che potesse darmi alcuni contatti non troppo distanti dalle mie zone tra Pistoia e Bologna. grazie 1000
...
Caravan Petrol 347 9120121

Ludovico. Bella persona, onesto, preciso.
Mandagli un messaggio (ti rispondera') perché, tornando dal lavoro, vedo la sua officina chiusa : dovrebbe essere in vacanza.
Se non ti risponde, fammi sapere : mi fermo a leggere il cartello che c'e' sul suo cancello e ti segnalo quando riaprira'. 

Per la precisione e' a Borgonuovo di Sasso Marconi, di fianco alla rotonda che immette sulla Nuova Porrettana.

Elisabetta
Elisabetta

Modificato da Tatona il 19/10/2021 alle 07:03:56
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2021 alle: 16:13:30
In risposta al messaggio di Tatona del 19/10/2021 alle 07:02:28

Caravan Petrol 347 9120121 Ludovico. Bella persona, onesto, preciso. Mandagli un messaggio (ti rispondera') perché, tornando dal lavoro, vedo la sua officina chiusa : dovrebbe essere in vacanza. Se non ti risponde, fammi
sapere : mi fermo a leggere il cartello che c'e' sul suo cancello e ti segnalo quando riaprira'.  Per la precisione e' a Borgonuovo di Sasso Marconi, di fianco alla rotonda che immette sulla Nuova Porrettana. Elisabetta
...
Grazie, potrebbe interessare anche a me,  con la scomparsa di MAGLI sono a piedi come assistenza, e da Pianoro, andare a Borgonuovo è abbastanza comodo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2021 alle: 21:24:42

...
C’è anche camper e co. Nella zona industriale di ozzano dell’Emilia e ne parlano bene. Io per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno. 
Stefano
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2021 alle: 22:36:37
In risposta al messaggio di ciaospenk del 19/10/2021 alle 21:24:42

C’è anche camper e co. Nella zona industriale di ozzano dell’Emilia e ne parlano bene. Io per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno. 
In effetti ci avevo pensato

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2021 alle: 12:28:15
Se il camper e co. e' quello di Ponte rizzoli la scorsa estate provai a contattarlo ( diverse volte ) per un problema al frigo, dopo vari tentativi il frigorista era irreperibile. E parliamo del mese di luglio non gennaio..
Il mio camper lo porto a Forli da Camper e non via Romagnosi, ( Rondoni Roberto) la lista d' attesa e' sempre lunga ma sono soddisfatto.

Fabrizio
audi a6

Modificato da audi a6 il 20/10/2021 alle 12:32:51
16
solena
solena
17/09/2009 539
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2021 alle: 08:13:55
Avete provato a contattare abc camper a Pistoia?
Solena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link