CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Riparazione infiltrazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
glen430
glen430
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:22:26
Ero in dubbio se scrivere o no poi mi son detto bhè magari può servire , o magari avevo solo voglia di comunicarlo cmq..... ho ritirato ieri il mio mezzo reduce da riparazione per 3 infiltrazioni ,portellone vv , parete bagno, parete cucina.Bhè ( premetto tutto in garanzia)dopo lo sconforto inizialedel tipo..."che sfiga , lo sapevo ..se spendevo di più ( ma non potevo) se comperavo un usato...( ma non avrei avuto la garanzia)..un altra marca..ecc.ecc...sono soddisfatto il Conc ha fatto un ottimo lavoro..come nuovo bagno risigillato megli di quando lo presi , pareti sostituite egregiamente , controllo super totale nei minimi dettagli ed altri 3 anni di garanzia...alla fine è andata bene Saluti
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:45:25
Anche a me è capitato (Mclouis glen 364G). E non so se essere contento o meno. Al tagliando del primo anno è risultata una infiltrazione alla parete del bagno dovuta ad una guarnizione montata male. bano e parete rifatta completamente, niente da dire. Adesso, al secondo tagliando (anno due) sono risultati marci gli sportelli del garage.. Adesso sto aspettando l'autorizzazione di MClous per la sostituzione. Certo, da un lato, almeno nei primi tre anni, il camper lo mantengo nuovo, ma dopo i tre anni cosa devo fare, lo devo vendere? Peccato perchè sono molto soddisfatto del mezzo.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/11/2007 alle: 11:57:19
Atz, sti sportelloni! Ma quanti ne hanno sostituiti! Io li avevo cambiati sul mio 430 del 2002, un mio amico sul suo 560 del 2003 (lui anche lo sportello delle bombole) ed ho incontrato diversi altri possessori di McLouis che avevano avuto lo stesso problema su modelli e annate diverse. Ma pensare di sigilarli meglio sti sportelli no? [V][;)] Ora il mio 461 del 2005 lo controllo una volta a settimana, ma finora tutto a posto. Mauro ps Dimenticavo: sul vecchio 430 mi avevano riparato una infiltrazione nella parete posteriore di fianco al bagno per ben due volte!

Modificato da Map il 07/11/2007 alle 11:58:19
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 18/11/2007 alle: 20:00:14
Al mio Glen 364G al secondo tagliando cellula, questo sabato, hanno diagnosticato un principio di infiltrazione nel garage, in basso verso la coda, negli angoli. Adesso mi hanno detto di aspettare che Mc Louis dia il via per la riparazione e poi devo lasciarglielo qualche giorno. Dicono che potrebbe dipendere dal montaggio del paraurti posteriore. In effetti in corrispondenza di quei punti il tutto è staccato dalla parete e favorirebbe il ristagno dell'acqua. Ci vorranno una ventina di giorni, scriverò quanto seguirà. La garanzia da quanto letto sul libretto è 3 + 2 anni, quindi 5 totali. Per il resto tutto ok.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link