quote:Originally posted by michele14> Comunque sia ... per aggiustarlo lo devi smontare . Non'è difficile , sono solo da svitare una dozzina di viti per lato ... e salta via . Aspetta !!! ... se non ricordo male , ho il vecchio oblo in cantina . Lunedì che vado in negozio guardo ... se ce ancora te lo regalo . Di dove sei ? [;)]
Grazie della proposta Gianfranco[:)], se non mi rimarrà altra possibilità ti contatterò... Ma dato che la lavorata non mi alletta molto e il periodo dell'anno è molto poco adatto per la sostituzione degli oblò, specie per chi ha il camper rimessato all'aperto, confido che qualcuno possa suggerirmi come aggiustarlo...[8)] >
quote:Originally posted by michele14> Domani ti dico . Per lo scambio ... [:p][:p] vada per il Salame [:p][:p] . Comunque ... non ti preoccupare , sostituirlo ... è un gioco da bambini . Dire ragazzi ... vuol dire che è difficile . [;)]
Sei veramente troppo gentile...[:I] Ma davvero devo smontarlo? Poi per rimetterlo non ci va il Terostat e "complementi" vari? Avevo scaricato da questo sito la guida in PDF di come sostituire l'oblò e mi era sembrato un lavoro impegnativo, ma il problema a me non sembra strutturale ma solo dovuto all'ancoraggio dell'arganetto...Cmq se ce l'hai ancora e sei sicuro che non ti serve...Magari succede che ti torna indietro un salame di Felino[;)] >