https://www.aliwork.it/home/98-...
In risposta al messaggio di symbio del 14/09/2025 alle 11:48:53Se usi la funzione cerca, ci sono decine di thread a riguardo
Ciao a tutti, mi si è formata una crepa sul piatto doccia del termoformato in bagno (allego foto) Pensavo di utilizzare il kit della membrapol? ... Qualcuno l'ha provato? Leggevo anche che viene consigliato diiniettare di schiuma poliuetanica sotto bucando il piatto considerando che con il peso si allarga, avete altri suggerimenti o consigli su altri metodi per ripararlo? Grazie mille
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/09/2025 alle 12:06:52si ho cercato ma molti sono datati e citano prodotti che non trovo più in commercio, mi chiedevo se se questo che ho trovato era quello più aggiornato e consigliato
Se usi la funzione cerca, ci sono decine di thread a riguardo
In risposta al messaggio di symbio del 14/09/2025 alle 12:09:23Ciao,
si ho cercato ma molti sono datati e citano prodotti che non trovo più in commercio, mi chiedevo se se questo che ho trovato era quello più aggiornato e consigliato
In risposta al messaggio di symbio del 14/09/2025 alle 11:48:53Buongiorno
Ciao a tutti, mi si è formata una crepa sul piatto doccia del termoformato in bagno (allego foto) Pensavo di utilizzare il kit della membrapol? ... Qualcuno l'ha provato? Leggevo anche che viene consigliato diiniettare di schiuma poliuetanica sotto bucando il piatto considerando che con il peso si allarga, avete altri suggerimenti o consigli su altri metodi per ripararlo? Grazie mille
In risposta al messaggio di Valerio69 del 25/11/2025 alle 10:43:35tipo ?
Ho visto un video di una officina in Centro Italia che ha stuccato e riverniciato con vernice epossidica ed effetto lucido con la finitura trasparente tutto il termoformato. Un risultato pari al nuovo. Prova a sentire in qualche carrozzeria, smontando il piatto doccia.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 25/11/2025 alle 10:43:35se riesce a smontarlo gli conviene portarlo o ripararlo con la vetroresina
Ho visto un video di una officina in Centro Italia che ha stuccato e riverniciato con vernice epossidica ed effetto lucido con la finitura trasparente tutto il termoformato. Un risultato pari al nuovo. Prova a sentire in qualche carrozzeria, smontando il piatto doccia.