quote:Originally posted by Moreno64> Guarda,la mia ventilazione è diversa da quella che tu hai postato in foto.E' una trumavent diversa, forse più vecchia. Solo la parte terminale e simile con le due uscite dx e sx. Probabilmente potrebbe essere un suggerimento x il futuro, metterla al posto di quella che ho io. Ti ringrazio molto, Sarà un'altra delle cose che chiederò al mio camperaio con foto stampata in mano. ma..........id="blue">quote:Originally posted by Atawanka> Hai una strozzatura, non c'è altra spiegazione, tutte le ventole (trumavent) hanno la deviazione a Y con la leva per dirigere + o - aria a dx o a sx, quindi il tuo tubo bloccato fa andare l'aria solo da una parte, vedi foto.
Ma..... allora nessuno sa rispondere al mio quesito? [:(][:(][:(][:(][:(] [?][?][?][?]saluti Renatoid="blue"> >![]()
>
quote:Originally posted by Pippo5951> solo ora rileggo tutto il post e vedo l'intervento di pippo5951. Secondo me la 3002 è una delle migliori stufe. Il mio mansardato di 7 mt è stato riscaldato egregiamente a - 20° . A temperature intorno allo zero la notte la lasciamo sul 3-4- senza ventilazione altrimenti si scoppia dal caldo. Inoltre, cosa tuttaltro che secondaria, [b]è l'unico sistema di riscaldamento che funziona anche senza energia elettrica. Luigi
[quote]Originally posted by Atawanka
XPippo5951 ........... ecco dove sta il problema truma 3002 non adatta all'inverno per certe tipologie di camper. Metti quello che vuoi con questa stufa non farai migliorie. Il consiglio del conce è giusto, ma quanto costa? è una bella spesa visto che bisogna canalizzare tutto per il webasto. non devi ringraziarmi perchè aiuto non ho potuto dartene, anzi scusami se non ho compreso la tua problematica. Cordialmente Pippo >