quote:Originally posted by Andre mclouis> saggia decisione...... [;)] casomai prova e poi sei in tempo a farlo sTefaNo
[:D]allora non faccio nessun accrochio da quello che ho visto si dovrebbe stare bene >
quote:Originally posted by fbonfi> Possessore di un Mc Louis 430 del 2005 (quindi come il tuo). Mai avuto freddo in mansarda, nemmeno l'anno scorso a Sappada con -17° di notte. Semmai un po' di condensa che bagna la punta della mansarda (la più distante della stufa) che a quelle temperature tendeva a ghiacciare. Quest'anno, come consiglia Glen430, provo a portare sul perimetro della mansarda un tubo dell'aria calda (o anche solo tiepida) che dovrebbe eliminare la condensa. Speriamo n bene. Massimo.
Ciao a tutti, leggo con un pizzico di sana invidia chi ha la mansarda calda d'inverno. [:I] Nel mio Glen 430 del 2005 in mansarda d'inverno fa un freddo cane, anche con la stufa accesa (e' vero che non la teniamo mai a palla). [;)] Anzi la cosa piu' scocciante e' l'aria fredda che ti scende sul coppino quando sei seduto sulla dinette, magari con l'occhio languido del dopocena, terrorizzato al pensiero di doverci poi salire per dormire. [B)] DOMANDONA (magari per i possessori di 430): succede anche a voi (l'aria fredda che scende dalla mansarda)? E soprattutto: CHE FARE?id="red"> Grazie Fabio fbonfi@inwind.it >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Avevo il Mc Louis uguale identico al tuo, far arrivare la canalizzazione dell'aria in mansarda è relativamente semplice, devi partire da dietro la stufa, mettere un T e far passare la nuova canalizzazione dentro il percorso del camino, poi dentro i pensili, passi dietro la centralina, entri nell'armadio ed arrivi in mansarda. Guarda sembra complicato ma non è poi così difficile. Io sono arrivato a questa conclusione studiando il passaggio nello Steel, ti posso garantire che fa lo stesso percorso. Ciao.
Ciao volevo chiedere ha tutti i possesori del mezzo in mansarda come si sta ? ho una bimba piccola che dorme li sopra e non vorrei che facesse troppo freddo ho visto che non arriva il riscaldamento!! qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? grazieee [?] >