E poi ho costruito con tessuto termico dei rettangoli su misura da applicare all'interno delle finestre, tra l'oscurante e la finestra, così il caldo mi rimane all'interno
quote:Originally posted by Camionista> Se vai al freddo penserei ad un riscaldatore a gasolio oltre che a riscaldarti ti scalda l'acqua del radiatore ed eviti partenze a freddo, con il timer lo accendi quando ti pare, fai pero un po di attenzione il mio era collegato alla batteria motore e si va a rischio di rimanere a piedi ,adesso è collegato alle batterie di servizio ciao Naz.
buon giorno a tutti volevo solo un informazione e arrivata la stagione per andare a sciare e volevo sapere come posso fare per aver un poco piu caldo nella zona davanti verso la dinet ho un rimor con garage 677tc e la canalizazione fa fatica ad arrivare fino li d'avanti. esiste qualche ventola aggiuntiva e dove posso metterla? >
quote:Originally posted by ugo s1> dall'interno e posizionata prorio sul retro della stufa
Ciao, come si fà ad arrivare a questa leva? dall'interno o dall'esterno? Grazie >