In risposta al messaggio di Roca del 18/02/2021 alle 06:36:18esattamente non so quale riscaldatore supplementare monta il tuo camper, però di solito la laika in origine monta il riscaldatore che si trova sui ducato panorama oppure negli scuolabus, quindi il consiglio è quello di orientarti su questi mezzi.
salve amici, devo sostituire il riscaldatore cellula del mio kreos 3003 del 2009 . per non modificara il foro esistente, qualcuno sa dove trovarlo uguale a quello che ho ? grazie Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
https://www.likesx.com/riscalda...
In risposta al messaggio di zigogol del 18/02/2021 alle 11:01:15radiatore . ma se lo hai completo lo prendo tutto. grazie infinite per la cortesia .
Questo era il riscaldamento originale Iveco fammi dare un'occhiata stasera dovrei avere ancora qualcosa smontato da scuolabus,ti serve ventola o radiatore?
In risposta al messaggio di Roca del 18/02/2021 alle 08:47:46scusami, hai messo tu stesso il link di chi lo vende, con tanto di foto con numero di ricambio, cos'altro stai cercando?
a quanto pare il riscaldatore è iveco . nel senso che era gia presente sul telaio che veniva allestito da laika. quindi è da ricercare come ricambio iveco ma non ho il codice ricambio. se qualcuno lo ha mi fa un grande piacere . il riscaldatore e questo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/02/2021 alle 13:37:34e un inserzione vecchia non è piu disponibile.
scusami, hai messo tu stesso il link di chi lo vende, con tanto di foto con numero di ricambio, cos'altro stai cercando?
In risposta al messaggio di zigogol del 18/02/2021 alle 21:01:31grazie ugualmente
Ciao Roberto,ho controllato ma purtroppo di quel modello non ne ho più,il tuo dovrebbe essere questo Io ne ho un paio ma sono 24 V,le misure del solo radiatore interno in mm sono 260x180x80 i tubi sono da 15mm questoè il modello,vedi tu se lo puoi adattare,ma secondo me se il problema è il radiatore lo puoi far riparare con pochi euro diventa nuovo,mi ricordo che sui vecchi bus erano montati sotto i sedili e tra vibrazioni e colpi con i piedi si rompevano continuamente,a Verona avevo trovato un artigiano che in un paio d'ore me lo revisionava mi sembra per circa 30€
http://www.marcar.net/ricerca-c...
In risposta al messaggio di zigogol del 19/02/2021 alle 10:45:14ok grazie
Ho visto che sei di Napoli prova a chiedere a questi se hanno qualcosa di usato,ma secondo me ti conviene revisionare il tuo.