quote:Originally posted by ivan750> Ciao Ivan....so giorni che penso e ripenso al tuo lavoro...ho deciso vorrei copiarlo. Ho un Adriatik 400 del 1992 su ducato. Il mio problema sta nel fatto che sotto il sedile passeggero ho la batteria servizi, quindi pensavo di mettere il riscaldatore nella panca, immediatamente dietro il sedile guidatore, rivolto verso il "corridoio della cellula". Non essendo molto pratico e disposto a fare buchi aggiuntivi al mezzo mi so inginocchiato sotto e ho notato che c`e` un buco per il serbatoio delle acque chiare (posizionato nella panca della dinette centrale opposta a quella dove vorrei mettere il riscaldatore). Quindi pensavo di far passare la tubazione da li. per farla arrivare all`altra panca pensavo di farla passare vicino ai tubi della ventilazione fino all`altra panca. Secondo te tutte queste "curve alle quali sarebero sottoposti i tubi potrebbero in qualche modo compromettere il funzionamento del riscaldatore?
Ieri pomeriggio finalmente la prova su strada,[:p] tutto ok, anche come rumorosità® E' andata bene!!![;)] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >