quote:Originally posted by lori77> Non ero soddisfatto a pieno di questa soluzione: il tubo butta sì aria calda, ma insufficiente come portata. Anche selezionando l'uscita solo per i piedi, in cabina si schiatta di caldo e dietro è ancora fresco. Allora ho cercato di capire da dove esce l'aria ed ho scoperto che nel mio ducato penultima serie (2004) ci sono tre uscite per i piedi: lato guida, centrale, nascosta dal crucscotto, lato passeggero. Ho tappato quella lato guida e centrale con dei grossi pezzi di gommapiuma, mentre quella lato passeggero e collegata al tubo che porta l'aria dietro. Il risultato è che la portata d'aria del tubo è notevolmente aumentata (potrei dire almeno 4 volte di più) tanto che adesso lo potrei usare come asciugapelli. Adesso manca solo l'uscita di prova, forse il prossimo we.
quote:Originally posted by cielele ...Ma anche l'idea di lory77 non è da scartare, però facendo tutto esterno camper, ho paura che l'aria arrivi tiepida tendente al fredda[xx(] >>No, no ci si collega ad un bocchettone per i piedi (meglio lato passeggero[:D][:D][:D])dell'abitacolo poi con un tubo lo si fa passare sempre sotto i piedi, sotto il tappetino e lo si collega alla cellula, poi logico più grande è il camper più farà fatica a scaldare, ciao[:o)]
>