quote:Originally posted by paolopaglietta> Quindi se vuoi regolare la temperatura in maniera separata devi stravolgere tutto l' impianto. Se invece è sempre la cellula quella più calda, puoi mettere un rubinetto per far passare meno acqua nello scambiatore. Ciao Antonio
La temperatura va di pari passo con quella che hai impostato in cabina con la manopola. Ciao.id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by roberto57> Ne sei certo? se così fosse vorrebbe dire che i tubi neri che arrivano dal motore porterebbero acqua calda al riscaldatore supplementare anche in estate quando in cabina hai regolato sul freddo. Probabilmente poi ci sono diversi modelli, il mio, ad esempio, non ha bocchette di regolazione di cui invece si è parlato. Ciao.id="Comic Sans MS">
purtroppo la mandata non si regola con le regolazioni in cabina >
quote:Originally posted by Kinobi> Potrebbe essere la spiegazione giusta. Ciao a tutti.id="Comic Sans MS">
MI pare vi sia un relè con una valvola che apre e chiude l'acqua in quanto i tubi sono freddi se non premi la ventola. Anche sul mio NON vi è regolazione di ventola e delle paratie. E >