quote:Originally posted by donnie brasco> Ciao sul mio camper succedeva che la canalizzazione che andava in mansarda faceva un paio di curve belle strette e poi il tubo grosso aveva una dirmamazione con un tubo piccolo che era praticamente strozzato da una curva strettissima. Pertanto in mansarda usciva un soffio di aria e pure fresco. Ho smontato quello che dovevo e ho sistemato tutta la strada dei tubi che mi dava problemi. Ora esce un bel getto. Tra qualche giorno provo, ma dovrebbe andare bene. Se hai uno Chausson posso aiutarti con qualche informazione in più. Chiedi pure se vuoi. Ciao. Giuseppe. [;)]
salve, ho un granduca garage e mi sono accorto che il riscaldamento canalizzato benchè arrivi ovunque, solo in alcuni punti esce il calore in altri come in mansarda (nulla)cosa saà successo???? grazie e come posso fare >
quote:Originally posted by franco49tn> Confermo è successo anche a me due nuove viti e tutto a posto saluti Sandroid="purple">
Se hai stufa 6002 è facile si stacchi il tubo mandata uno dei 4 inseriti,sotto la stufa! controlla ,più volte ad amici è successo così[;)] Ciao Franco >