http://www.saratoga.it/ita/prod...
Sapete dirmi se va bene oppure se non dovesse andar bene quale altro tipo poter usare che sia pero di alta distribuzione Grazie Paolo PS: se avete indirizzi internet dove poter aquistare tutto(siliconi collanti pannelli a cellula chiusa terostat copriviti dei profili insomma il fai da te x una riparazione infiltrazione) a prezzi ragionevoli accetto anche questo tipo di suggerimento[;)]quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 20:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x il consiglio ma la mia domanda era un altra
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 23/09/2012 21:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh si. la domanda e un altra ma come diceva un vecchio detto e inutile kiudere la porta dopo che sono usciti i buoi
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 20:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che razza di intervento è questo [?] secondo te le infiltrazioni sono dovute solo al fatto che il camper non è al coperto [?] e poi se uno non ha la possibilita di custodirlo al coperto non puo chiedere un consiglio[?] un vecchio una volta mi ha detto: senon hai niente di buono da dire non dire niente
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/09/2012 03:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non x contradire ma il prodotto del quale sto cercando notizie in merito e classificato nella gamma dei professionali e non generici ed il costo si avvicina parecchio al famoso sika pero mi scoccia dover ordinare tramite internet perche non ho la piu pallida idea di quanti tubi ce ne possano andare e se dovessi rimanere senza di un paio di tubetti che faccio? Oppure se mi avanzano un paio di tubetti butto dei soldi?Non amo gli sprechi inutili quindi se x cortesia qualcuno potesse guardare le specifiche di tale prodotto gle ne sarei grato Grazie
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/09/2012 14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono specifiche tecniche: http://che.sika.com/dms/getdocument.get/90856ac7-dbc5-3358-a821-fd57fdb9623f/PDS_Sikaflex-521_UV_ITCH.pdf Quelle postate da te sono solo indicazioni generiche!! Usa solo prodotti usati da installatori di professione !!
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 24/09/2012 21:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NON TI SBAGLI[:)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 25/09/2012 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusami ancora ma sembra che non vuoi capire . se tutti ti consigliano altri prodotti perke continui a insistere con il saratoga che poi e una semplice colla butilica denominata mastro dascia nata solo e prettamente per incollare legno o altri materiali. li non devi incollare nulla devi siggillare che e ben diversa la cosa. anche io ti consiglio i stessi prodotti usati dalle case costruttrici o quanto meno prodotti con le stesse specifiche
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/09/2012 14:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok mi incistisco semplicemente perche altri prodotti nelle mie vicinanze non ne trovo e come gia' detto non vorrei dovermi poi ritrovare ordinando via internet(ho trovato un sito che il sika 521 lo vende a meno di 25 euro) con del materiale in meno o in piu non amo gli sprechi ma nello stesso tempo mi girerebbero le [8][8] se invece una volta iniziato il lavoro dovessi interromperlo x mancanza di materiale quindi se detto prodotto dovesse andar bene avrei preso 2 piccioni con una fava[;)] Ora capisci il perche di tutto cio'?? Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 25/09/2012 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>paolo fa un po te. tanto hai gia deciso o almeno sembra. da parte mia puoi usare anche attak ma credo che nulla sia come il terostat