Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by clint> Grazie le posterò senz'altro,oggi ho dimenticato sia la macchina fotografica che il cell.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Buon lavoro!! Naturalmente siamo poi curiosi di vedere le foto del lavoro. Ciao. >
quote:Originally posted by clint> Una colla specifica (NONY)per sughero,a soluzione acquosa (non puzza) adatta per ambienti umidi e superfici lisce. Esistono anche lastre autoadesive,ma credo sia molto più difficile posarle.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Con che tipo di colla attacchi il rivestimento? Grazie. >
quote:Originally posted by clint> Fatto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Mi puoi mandare (privatamente) i riferimenti di tale tipo di colla. Grazie. >
quote:Originally posted by jam65> Nel mio caso le parti bianche (tranne il soffitto che rivestirò solo nella zona mansarda)non sono molte,un pezzetto in bagno e intorno alle finestre,quindi parzialmente coperto dai tendaggi,di conseguenza non dovrei avere problemi a levello di luce.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
io ho acquistato da poco il mio primo camper ed e rivestito tutto in sughero nella dinette che nel castello dei bimbi pesa che lo volevo togliee perche e molto scuro ,cioe poca luce >
[IMG]http://img289.imageshack.us/img289/3347/cuore8xp0ht.gif[/IMG