CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

rivestimento pareti docci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
ste73
ste73
18/07/2007 13
Inserito il 19/07/2007 alle: 00:30:26
Salve a tutti, volevo chiedere a chi come me ha un camper che ha almeno un decennio con un bellissmo bagno con doccia separata addirittura da box/separe' in pvc, ma con pareti doccia di quel semplice materiale di cui non conosco in nome(scusate l'ignoranza)ma con cui sono risvestite tutte le pareti interne del camper, se c'e la possibilita' di rivestirle con quei fogli in vetroresina bianca con cui di solito sono rifinite le doccie di ultima generazione ho comunque se ci sono alternative per non preoccuparsi di creare infiltrazioni quando si fa la doccia a bordo, premetto che ho visto una volta il un camper simile in riparazione perche' la parete di cui vi parlo era' completamente inzuppata d'acqua causa doccia. Che precauzioni materiali prendere, non me la cavo male con il fai da te.Grazie mille per i vostri consigli.
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 19/07/2007 alle: 21:27:40
Usa il Proktaote non rischi infiltrazioni, impermeabilizzi e rifinisci molto meglio! ciao fabio
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/07/2007 alle: 23:36:49
quote:Originally posted by ste73
Salve a tutti, volevo chiedere a chi come me ha un camper che ha almeno un decennio con un bellissmo bagno con doccia separata addirittura da box/separe' in pvc, ma con pareti doccia di quel semplice materiale di cui non conosco in nome(scusate l'ignoranza)ma con cui sono risvestite tutte le pareti interne del camper, se c'e la possibilita' di rivestirle con quei fogli in vetroresina bianca con cui di solito sono rifinite le doccie di ultima generazione ho comunque se ci sono alternative per non preoccuparsi di creare infiltrazioni quando si fa la doccia a bordo, premetto che ho visto una volta il un camper simile in riparazione perche' la parete di cui vi parlo era' completamente inzuppata d'acqua causa doccia. Che precauzioni materiali prendere, non me la cavo male con il fai da te.Grazie mille per i vostri consigli. IO SUL MIO EX CAMPER AVEVO RIVESTITO IL BAGNO INTERAMENTE IN STRATIFICATOBIANCO LO VENDONO DOVE SI TROVA IL LEGNO DA FALEGNAME MA NN E COSA FACILE SIA PER IL TAGLIO KE PER LE SAGOME PRECISE MA SICURAMENTE E ETERNO >
>
18
ste73
ste73
18/07/2007 13
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:57:27
quote:Originally posted by moreno74
Salve a tutti, volevo chiedere a chi come me ha un camper che ha almeno un decennio con un bellissmo bagno con doccia separata addirittura da box/separe' in pvc, ma con pareti doccia di quel semplice materiale di cui non conosco in nome(scusate l'ignoranza)ma con cui sono risvestite tutte le pareti interne del camper, se c'e la possibilita' di rivestirle con quei fogli in vetroresina bianca con cui di solito sono rifinite le doccie di ultima generazione ho comunque se ci sono alternative per non preoccuparsi di creare infiltrazioni quando si fa la doccia a bordo, premetto che ho visto una volta il un camper simile in riparazione perche' la parete di cui vi parlo era' completamente inzuppata d'acqua causa doccia. Che precauzioni materiali prendere, non me la cavo male con il fai da te.Grazie mille per i vostri consigli. IO SUL MIO EX CAMPER AVEVO RIVESTITO IL BAGNO INTERAMENTE IN STRATIFICATOBIANCO LO VENDONO DOVE SI TROVA IL LEGNO DA FALEGNAME MA NN E COSA FACILE SIA PER IL TAGLIO KE PER LE SAGOME PRECISE MA SICURAMENTE E ETERNO >
>
>
>
18
ste73
ste73
18/07/2007 13
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:00:57
quote:Originally posted by moreno74
>
>
> SE NON HO CAPITO MALE, E' QUELLA SPECIE DI LAMINATO CHE USATNO DISOLITO ANCHE COME SEPARE'SULLE DOCCIE DEI CAMPEGGI, MA NON E' CHE SIA LEGERISSIMO.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link