In risposta al messaggio di giracchione del 18/01/2021 alle 18:42:11avendo tu un Laika di giugno 2020, ti consiglio di rivolgerti direttamente alla sede centrale e di chiedere di parlare con il Sig. Vanni; è disponibilissimo e se si tratta di un pezzo "Laika" di sicuro troverà una soluzione
Buonasera, sono possessore di un VR semintergrale su meccanica Ducato X290 immatricolato a giugno 2020( ultimo modello),mi sono accorto che il sottotetto ha delle macchie di colore arancioni scure. Fatte notare al concessionariomi ha detto che sicuramente è collante usato per l'assemblaggio del pezzo, e di recarmi in Fiat per la sostituzione in garanzia. Oggi sono prima passato alla carrozzeria convenzionata che dopo presa la targa e visionato sul suo programma mi ha informato che il pezzo non esiste con la conformazione che hanno le cabine dei camper ma solo quello tradizionale e di andare dal concessionario per vedere se loro lo trovavano. Recatomi dal conce e evidenziato il problema all'addetto delle garanzie,che gentilissimo mi ha detto che controllava e dopo poco anche lui mi ha informato che non esiste nelle dimensioni che ho nel camper ma solo intero per cabine tradizionali e che lo avrebbe ordinato così e poi il carrozziere lo avrebbe tagliato e sostituto. Ora io so che Fiat consegna i telai agli allestitori con il sottotetto come lo abbiamo sui nostri veicoli e perciò mi domando e vi domando gentilmente se e possibile che fiat non lo abbia così conformato come parte di ricambio. Sarei molto grato se qualcuno sa se esiste e mi da qualche dritta per trovarlo. Vi saluto ringraziandovi anticipatamente per quello che andrete a fare. Speriamo che finisca questo periodo per poter Girare liberamente. sognatore
In risposta al messaggio di sergio68 del 18/01/2021 alle 20:56:12Ciao Sergio 68, grazie per la tua pronta risposta e per le indicazioni fornite.
avendo tu un Laika di giugno 2020, ti consiglio di rivolgerti direttamente alla sede centrale e di chiedere di parlare con il Sig. Vanni; è disponibilissimo e se si tratta di un pezzo Laika di sicuro troverà una soluzione
In risposta al messaggio di sergio68 del 18/01/2021 alle 20:56:12Vanni credo che sia in pensione da un pezzo....almeno così mi disse 2 anni fa in fiera a Parma anche se collaborava sempre con la Laika....mi disse che c'era un nuovo responsabile all'assitenza (ora non ricordo il nome) che comunque era stato il suo braccio destro negli ultimi anni del suo lavoro..
avendo tu un Laika di giugno 2020, ti consiglio di rivolgerti direttamente alla sede centrale e di chiedere di parlare con il Sig. Vanni; è disponibilissimo e se si tratta di un pezzo Laika di sicuro troverà una soluzione
In risposta al messaggio di maxime del 19/01/2021 alle 13:30:04in teoria lavora ancora, o meglio, a settembre 2020 l'ho sentito ed era ancora in "servizio"
Vanni credo che sia in pensione da un pezzo....almeno così mi disse 2 anni fa in fiera a Parma anche se collaborava sempre con la Laika....mi disse che c'era un nuovo responsabile all'assitenza (ora non ricordo il nome) che comunque era stato il suo braccio destro negli ultimi anni del suo lavoro..