quote:Originally posted by Rafe> fatto anche rivestimenti perimetro materassi castello, qui si vede quello superiore... e di fianco alle sedute dinette... il pannello al di sotto della finestra rivestito di stoffa è di serie, mentre i "pezzi" a fianco della finestra li ho aggiunti.... questa è la dinette piccola/divano, stesso lavoro anche per quella di fronte.... ....e ripeto sono "appiccicati" direttamente sulla parete... in un occasione, ho dovuto ristaccare i "pezzi" del castello superiore, e sotto, sulla parete, a parte i fili di silicone trasparente secco, non vi era presenza di muffe o umido, ed il silicone si stacca con facilità senza danneggiare la carta... poi in un ora rimontai tutti i "pezzi" senza problemi.... parlo di "pezzi" al plurale perchè non è un pezzo unico, ma fatto con vari "quadrati", anche se dalla foto non sembra.... ciao attutti massimo
Grazie mille dei consigli. Massimo, hai fatto un ottimo lavoro e la tua foto mi ha in un certo senso "ispirato". Non rivestirò tutta la mansarda ma solo la parte bassa, come hai fatto tu. Grazie ancora, Raffaele >